Vendo per mancanza di interesse (o incapacità?!) un djembe africano. Se siete interessati fate voi un prezzo onesto, non saprei affatto quanto chiedere. In alternativa lo regalo a chi acquista le due Meinl in vendita sul forum.
ciao ciao
Le misure sono. H. 60cm; diam. 26cm.
Vendo DJEMBE africano: fate voi il prezzo. - condizioni perfette.
Da quello che si vede...si chiam djembe si sto' coso!!! :laugh:
E il legno mi sembra anche buono,magari leggendo le misure sono un po' piccoline...ma per la forma ed il colore del legno niente da dire,anzi!!!
Pero' ti devo tirare le orecchie...vedo dalla foto che non hai mai tirato la pelle da quando lo hai comprato,vero??
E il legno mi sembra anche buono,magari leggendo le misure sono un po' piccoline...ma per la forma ed il colore del legno niente da dire,anzi!!!
Pero' ti devo tirare le orecchie...vedo dalla foto che non hai mai tirato la pelle da quando lo hai comprato,vero??

Sbiccy ha scritto:Da quello che si vede...si chiam djembe si sto' coso!!! :laugh:
Mi sento sollevato dal fatto che mi confermi che sto coso sia un "giambé"... Comunque a parte gli scherzi, in effetti hai ragione, la pelle non è mai stata tirata, ma questo perchè non l'ho mai usato, non ne capisco niente... ecco perchè ho scritto che è in perfette condizioni.
jicamo ha scritto:opinione personale
Djembè Senegal
valore usato 50E
cassa pare buona senza crepe, bordo irregolare. Quando cambi pelle è meglio sistemarlo
sembra un djembè datato e quindi migliore dei Senegal che circolano ora.
Ciao a tutti
quindi ti interessa l'articolo?
non ho capito bene...

per me andrebbe bene.