OCCASIONI CONGAS E ALTRO - Strumenti nuovi d'occasione

strumenti, accessori, hardware&software, dischi, raccolte musicali e tanto altro in vendita ... ogni tanto anche qualche buona occasione!
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio apr 05, 2007 8:00 am

Sento e vi dico.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » gio apr 05, 2007 8:42 am

rettifico, ho sentito poco fa la persona e ci siamo messi d'accordo; il mio quinto sbarcherà in sardegna dopo pasqua. grazie ancora a shaddy e buona pasqua a tutto il forum.:)
piero

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio apr 05, 2007 9:33 am

Infatti ho parlato adesso col responsabile che mi ha detto che ha risposto a tutti quelli che gli hanno scritto.

X Dread:
fossi in te proverei a riscrivere perchè evidentemente c'è stato un inghippo.

Buona Pasqua anche da parte mia.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Dreadlocks-Time
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 29, 2006 1:55 pm
Località: provincia di Milano

Messaggioda Dreadlocks-Time » gio apr 05, 2007 2:38 pm

anchio devo ritirare le mie conclusioni troppo affrettate. In realtà è cambiato tutto, ho già la mia tumba professional rossina sotto le mani. Sono corso in magazzino a prendermela, quindi zero spese di spedizione. Credo di aver fatto un bel affare, ogni tanto capèita anche a me. Grazie shaddy pèer la dritta. Ora si comincia a lavorare col set a tre tamburi

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven apr 06, 2007 7:59 am

Lo sapevo! :D
Ieri sera mi ha chiamato la persona per per dirmi che eri andato (di corsa :D ) a ritirare il Tamburo direttamente al magazzino.
Mi fa piacere dunque che tutti abbiano potuto approfittare delle occasioni.
Se ce ne saranno altre me lo faranno sapere.

Shaddy :;):

P.S: Grande Dread, vedrai come ti diverti con 3 Congas.
A proposito, al raduno mi ero scordato di farti i complimenti per i progressi sulle Congas. Bel suono, impostazione "sciolta" e ottimo anche il "fraseggio"... avanti così dunque!
Shaddy

Ag vol dal capes...

Dreadlocks-Time
Messaggi: 110
Iscritto il: ven dic 29, 2006 1:55 pm
Località: provincia di Milano

Messaggioda Dreadlocks-Time » ven apr 06, 2007 3:47 pm

Bhe piano piano comincia a sentirsi qualcosa prodotta da cuore piuttosto che dalla mente troppo attenta far bene.
In realtà posso dirmi quasi pronto solo sul tumbao e sulle sue variazioni, inserito anche nell clave, partendo sia sulla parte forte della clave che su quella debole e gicando abbastanza instintivamente sullo spostare slap avanti indietro sul tempo ecc ecc.
La cosa che mi mette un po di cattivo unmore invece sono proprio le frasi, il fraseggio. Infatti mi sa che tra poco quando mi sento ben pronto ti chiamo e mi fai un bel lavaggio di cervello sui fraseggi, stacchi, attacchi, chiamate ecc ecc.
Adesso mi accorgo che sono troppo legato alle frasi tradizionali di djembe e mi rendo conto di non saper affrontare il fraseggio giusto sul tumbao per esempio, quindi la foga mi fa usare fraseggi che conosco bene, so incastrare anche bene nel tempo per poi ricominciare bene l'accompagnamento ma mi rendo conto di saperne DUE che tra l'altro non credo centrino molto.

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven apr 06, 2007 4:10 pm

Dreadlocks-Time ha scritto:Bhe piano piano comincia a sentirsi qualcosa prodotta da cuore piuttosto che dalla mente troppo attenta far bene.
In realtà posso dirmi quasi pronto solo sul tumbao e sulle sue variazioni, inserito anche nell clave, partendo sia sulla parte forte della clave che su quella debole e gicando abbastanza instintivamente sullo spostare slap avanti indietro sul tempo ecc ecc.
La cosa che mi mette un po di cattivo unmore invece sono proprio le frasi, il fraseggio. Infatti mi sa che tra poco quando mi sento ben pronto ti chiamo e mi fai un bel lavaggio di cervello sui fraseggi, stacchi, attacchi, chiamate ecc ecc.
Adesso mi accorgo che sono troppo legato alle frasi tradizionali di djembe e mi rendo conto di non saper affrontare il fraseggio giusto sul tumbao per esempio, quindi la foga mi fa usare fraseggi che conosco bene, so incastrare anche bene nel tempo per poi ricominciare bene l'accompagnamento ma mi rendo conto di saperne DUE che tra l'altro non credo centrino molto.

In effetti mi ero accorto delle "influenze/interferenze Djembefole", ma resta comunque il fatto che sei sulla buona strada. Quando vuoi ci possiamo senz'altro rivedere, ma solo a patto che stavolta vieni prima a pranzo! sai com'è, altrimenti la suocera pensa che la sua cucina... non sia apprezzata! :D

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1175875853
Shaddy

Ag vol dal capes...

drum2
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 19, 2007 10:56 am
Località: Padova

Messaggioda drum2 » gio apr 19, 2007 11:08 am

Ciao a tutti,
Vi ho letto tardi, purtroppo cerco delle Congas,
sarei interessato ad una Tumba e Conga,
Se gentilmente Sha' mi avverti di prossime offerte..
Oppure posso scrivere lasciando la mia Mail al responsabile?

saluti e grazie.

Drum2

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio apr 19, 2007 11:16 am

Ciao Drum2, non ti consiglio di lasciare la Mail perchè temo che non verrebbe presa in considerazione (non per cattiveria, ma perchè gli impegni del personaggio in questione non gli consentirebbero di tener dietro a tutte le richieste).
In ogni caso se ci saranno altre opportunità le inserirò senz'altro.

Una domanda: ma hai detto di essere arrivato tardi perchè hai già provato a scrivergli per sapere se c'è ancora qualcosa disponibile e ti ha risposto di no?

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

ralenguero
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 31, 2007 12:27 am
Località: frattamaggiore

Messaggioda ralenguero » mer ott 31, 2007 12:40 am

Ciao,lo so ke il messaggio è abbastanza vecchio, ma volevo chiederti se è ancora disponibile la tumba da 13",sono molto interessato ad acqistarla.
Grazie!!!

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer ott 31, 2007 8:58 am

ralenguero ha scritto:Ciao,lo so ke il messaggio è abbastanza vecchio, ma volevo chiederti se è ancora disponibile la tumba da 13",sono molto interessato ad acqistarla.
Grazie!!!

Ciao, purtroppo non c'è più niente disponibile, anzi, dopo che avrai letto la mia risposta cancellerò il messaggio perchè effettivamente non ha più senso che resti tra i topic.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite