CONGAS MEINL PROFESSIONAL - Occasione, ottimo stato e prezzo

strumenti, accessori, hardware&software, dischi, raccolte musicali e tanto altro in vendita ... ogni tanto anche qualche buona occasione!
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio ott 18, 2007 3:34 pm

Ciao raga, un mio allievo vende CONGA e TUMBADORA Meinl modello "PROFESSIONAL" + 1 TUMBADORA Meinl modello "MARATHON EXCLUSIVE".
Tutti e 3 i Tamburi sono color Legno Naturale, in ottime condizioni e con CUSTODIE INCLUSE.
Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 250/300 € cad. incluse le custodie trattabili.

Particolarità: la CONGA monta una pelle GUANEX ORIGINALE.

I Tamburi sono presso il mio studio.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Ozzy
Messaggi: 79
Iscritto il: sab nov 25, 2006 9:21 am
Località: San Cesario Sul Panaro (Mo)

Messaggioda Ozzy » mer ott 24, 2007 8:34 am

Ciao Shaddy

Ho cercato di informarmi guardando il catalogo meinl 2007 ma non ho trovato le marathon exclusive perciò ti volevo chiedere la differenza tra queste e le marathon classic e quindi se la tumba si abbinerebbe bene con la mia coppia conga+tumba marathon classic. Grazie!

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer ott 24, 2007 8:50 am

La Tumba si abbinerebbe alla perfezione, dal momento che le Marathon Exclusive erano sempolicemente le Classic con finiture "migliori" tipo meccaniche cromate, gommini para colpi e salva graffi ecc.
Il diametro è il medesimo.
Non le hai trovate sul catalogo perchè sono uscite di produzione (purtroppo) l'anno scorso. In pratica la Meinl ha migliorato le Marathon Classic per passare direttamente alle Professional. Comunque io le ho utilizzate per alcuni anni e sono veramente ottime. Te la consiglio al 100%.
Quello che posso dirti è che il mio allievo aveva abbinato la Exclusive alle Professional, dunque...

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Ozzy
Messaggi: 79
Iscritto il: sab nov 25, 2006 9:21 am
Località: San Cesario Sul Panaro (Mo)

Messaggioda Ozzy » mer ott 24, 2007 9:10 am

Perfetti! se mi dici se la vende separata e a quanto sarei interessato. Premetto che sabato parto e sto via una settimana (purtroppo mi perderò il raduno del 28) e quindi ci penso e quando torno potremmo trovarci per vedre l'oggetto in questione.
Grazie e mi raccomando divertitevi e filmate i mini seminari del 28 che vorrei poterli vedere anch'io!!

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer ott 24, 2007 9:39 am

Penso che si aggiri sui 250 compresa la custodia, ma in ogni caso quando torni ti do il suo numero e ti metti d'accordo direttamente con lui.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Ozzy
Messaggi: 79
Iscritto il: sab nov 25, 2006 9:21 am
Località: San Cesario Sul Panaro (Mo)

Messaggioda Ozzy » mar nov 13, 2007 8:23 am

Ciao!

dopo un pò di silenzio sono pronto a valutare la tumba.
Mi potresti dare il numero del proprietario perfavore?

grazie.

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar nov 13, 2007 9:19 am

Purtroppo, caro ozzy, proprio ieri sera tutto il trio completo (custodie comprese) ha preso il volo ed è andato a stare in quel di Novellara. In poche parole... Vendute tutte e tre!

Mi spiace, ma d'altra parte l'occasione era buona e c'erano perecchi interessati e sapevo che sarebbero andate via in fretta!


Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite