Pandeiro's artigianali dal pernambuco

strumenti, accessori, hardware&software, dischi, raccolte musicali e tanto altro in vendita ... ogni tanto anche qualche buona occasione!
cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » ven nov 23, 2007 3:50 pm

Ciao a tutti
c'è il mio compariello Nunzio, Il bongocero preferito di zio shaddy, che vende dei pandeiro's artigianali pernambucani, LEGGERISSIMI con pelle animale.
se siete interessati potete contattarlo al 3398768444 o attraverso la mail muschill82@hotmail.com

andate tranquilli, dite che siete amici miei e sperate che stia di buonumore:)
saluti a tutti

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven nov 23, 2007 5:49 pm

Ho un mio allievo che ne cerca 1, lo contatto sicuramente!
Anche se immagino che non ce ne sia bisogno, spero che metterai una buona parola per un prodotto "ben selezionato"! :D

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven nov 23, 2007 11:05 pm

MOLTO interessante zio, lo contatterò sicuramente, ho intenzione di mettermi a studiare seriamente sul pandeiro e quello "da sbarco" che ho è un po' pesantino...
ciao e bun viaggio!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » sab dic 08, 2007 7:16 pm

vai facile zio shaddy, è uno ottimo, molto leggero e con una manifattura da spavento.

ditegli che vi mando io!
il Moschillo (nunzio all'anagrafe) è un amico, un ottimo musicista ed un gran panderista, non venderebbe strumenti non di valore.
sono struemnti che lui ha preso in brasile proprio perchè qui in italia non ce ne sono.
sono molto migliori di qualssiasi strumento di marca (industriale) sono pezzi d'arigianato che hanno un suono meravigliosi, gli stessi che suonano i grandi panderisti brasiliani (www.pandeiro.com) a differenza che questi sono pernambucani suono pastoso e piattino mai invadente.
fidatevi, ne vale la pena. :)

p.s. ecco qui sgamata la mia dote innata da commerciante.... credetemi non piglio percentuali!!! :D :D

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » dom dic 09, 2007 3:39 pm

Cosaltruccio caro, siccome contattarlo telefonicamente mi sembrava un po' poco educato, ho scritto una mail all'indirizzo indicato ma dev'essere sbagliato, il sistema di posta mi risponde che l'indirizzo non esiste.
Sicuro che è giusto?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun dic 10, 2007 11:13 am

Anche io ho scritto al tuo amico il giorno stesso che hai inserito il messaggio, ma... ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna risposta.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar dic 11, 2007 10:11 am

scusate eh ma da quand'è che na telefonata è considerata cosa poco educata?!?!?!

cazzo il mondo cambia ed io non me ne accorgo...???

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar dic 11, 2007 10:30 am

In effetti non è poco educato, ma non volevo essere importuno... allora OK, lo chiamo.
Poi ti dico!
ciao ciao :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar dic 11, 2007 5:07 pm

Caro ya', con Nunzio ci siamo trovati su My Space, gli ho scritto una mail all'indirizzo corretto e penso che dovrebbe riceverla sicuramente. Aspetto la risposta poi al limite ti faccio sapere nel caso non lo avessi ancora contattato.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite