Vendo Set Congas Shalloch

strumenti, accessori, hardware&software, dischi, raccolte musicali e tanto altro in vendita ... ogni tanto anche qualche buona occasione!
s4mu3l3
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:39 am
Località: Como

Messaggioda s4mu3l3 » ven mar 14, 2008 10:46 am

Ciao a tutti,
vendo un set di Congas della Schalloch, come nuove, ho ancora la scatola originale.


Sono quelle delle foto.
Immagine
Immagine
Immagine

Nuove costano circa 400 euro.

Le vendo a 230 euro.

Se non mi conoscete, potete controllare i miei feedback Feedback Ebay s4mu3l3 (63) 100%

Non spedisco, purtroppo con il lavoro che faccio non ho tempo di mettermi a cercare un corriere e/o perdere tempo con le poste italiane.

Inoltre si tratta di 2 oggetti grandi e ingombranti e soprattutto delicati. Ci tengo troppo a non rovinare gli strumenti.

Pero' ci si puo' mettere d'accordo per incontrarsi anche fuori dalle provincie indicate! Milano, Como e Varese.

Anche Torino nei fine settimana

Fatemi sapere!

s4mu3l3
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:39 am
Località: Como

Messaggioda s4mu3l3 » ven apr 04, 2008 3:24 pm

qualcuno interessato?

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven apr 04, 2008 4:22 pm

Carissimo s4mu3l3, purtroppo temo che difficilmente quì sopra troverai qualcuno interessato a quelle Congas. Non te lo dico per fare il pessimista, ma semplicemente per consigliarti di inserire l'annuncio anche su qualche altro sito (magari l'hai già fatto) sul quale potresti avere senz'altro più fortuna.
Il motivo per cui difficilmente difficilmente su CP troverai qualcuno interessato a quelle Congas è dovuto semplicemente al tipo di Strumento e al diametro dello stesso, che purtroppo non sono conformi allo standard. E questo temo che lo sappiano ormai tutti coloro che partecipano regolarmente al Forum da qualche anno a questa parte.
Naturalmente il mio è solo un consiglio, e spero che domattina tu trovi una risposta positiva al tuo annuncio.
Solo non crucciarti se non accade, dal momento che è solo un motivo tecnico.

Shaddy :;):




Edited By shaddy on 1207326275
Shaddy

Ag vol dal capes...

s4mu3l3
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:39 am
Località: Como

Messaggioda s4mu3l3 » lun apr 07, 2008 12:35 pm

Ti ringrazio per la risposta. Capisco e comprendo, non frequentando il forum non sapevo di queste cose.

Puoi chiarirmi cosa intendi per: "non sono conformi allo standard"?
(anche in PM se siamo OT)

Ho inserito l'annuncio in vari forum/mercatini ecc ecc anche su ebay, ma l'unico motivo per cui non riesco a venderle e' perche' non spedisco. Se no erano gia' andate via parecchio tempo fa.

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun apr 07, 2008 2:28 pm

... intende che sono troppo piccole, sembrerebbero essere la solita coppia 10" + 11", misure inutilizzabili nemmeno per lo studio, a meno di non avere mani piccolissime.
Le misure ormai considerate standard sono conga 11" e 3/4, tumba 12" e 1/2. Poi, nel caso, si aggiunge quinto 11".
Alcuni modelli artigianali o a volte anche di marca hanno misure "tonde" cioè conga 12" e tumba 13", o simili. Però in ogni caso come vedi siamo ben lontanti dai 10"+11" di cui sopra.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

s4mu3l3
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:39 am
Località: Como

Messaggioda s4mu3l3 » lun apr 07, 2008 2:57 pm

uhm, sto leggendo ma non mi pare di aver scritto da nessuna parte che le misure sono 10 e 11. Mi pare di non averle scritte proprio!!

Le mie sono 11 e 12..se poi sn 11 e 3/4 beh, dovete aspettare a domani che guardo sulla scatola cosa c'e' scritto. Non me ne intendo abbastanza per ricordarmi questo dettaglio, per voi sicuramente importante

Le ho comprate e lasciate li a casa, sono un batterista, le ho prese perche' mi piacciono ma non ho tempo di imparare un altro strumento diverso dal mio.

Comunque sia NON sono 10 e 11, non capisco...

e poi...basta chiedere

Ho pensato di mettere l'annuncio qui, perche' sicuramente c'e' gente a cui puo' interessare, ma se non vi interessa cerco da un altra parte

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mar apr 08, 2008 7:57 am

IO penso che ognuno abbia il diritto di pubblicare i suoi annunci senza dover subire commenti negativi.
Se l'oggetto proposto non interessa basta passare oltre...
Sebastiano

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar apr 08, 2008 8:52 am

Sebastiano ha scritto:IO penso che ognuno abbia il diritto di pubblicare i suoi annunci senza dover subire commenti negativi.
Se l'oggetto proposto non interessa basta passare oltre...

Seba, non perdi un occasione eh...? :D
Comunque, caro s4mu3l3, al di là del fatto che sarei pronto a scommettere che le misure sono quelle, vorrei solo rassicurarti che quanto scritto da me e dal vecchio Ya', non voleva essere un "commento negativo", bensì, al contrario, un tentativo di dare semplicemente una spiegazione sul perchè dopo 20 giorni nessuno avesse ancora risposto all'annuncio (dal momento che hai riscritto nuovamente chiedendo se qualcuno fosse interessato).
Perdonaci e tanti in bocca al lupo per la vendita.

Shaddy :;):

P.S: a proposito, s4mu3l3 un piccolo consiglio, se dovessi scoprire che i Tamburi sono effettivamente da 11"3/4 e 12"1/2, ti suggerisco di scriverlo, sia qui che sugli altri annunci, vedrai che a 230 € li vendi nel giro di una giornata...




Edited By shaddy on 1207645537
Shaddy

Ag vol dal capes...

s4mu3l3
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:39 am
Località: Como

Messaggioda s4mu3l3 » mar apr 08, 2008 9:19 am

Eccomi, allora sulle scatole originali c'e' scritto 11 e 12. Quindi presumo quelle che voi definite "misure tonde".

So che i vostri non sono commenti negativi voluti, l'unica cosa che continuo a non capire è perche' avete deciso che non erano interessanti basandovi su delle supposizioni.

intende che sono troppo piccole, sembrerebbero essere la solita coppia 10" + 11"[...]
Però in ogni caso come vedi siamo ben lontanti dai 10"+11" di cui sopra.



oppure:
al di là del fatto che sarei pronto a scommettere che le misure sono quelle,


Se le misure, non sono segnate nell'annuncio, basta chiedere...

non comprendo perche', nonstante vi abbia detto: LE MIE SONO 11 e 12, continuate a dirmi: scommetto che non lo sono!

Hermano
Messaggi: 150
Iscritto il: ven mar 16, 2007 1:28 pm
Località: Roma

Messaggioda Hermano » mar apr 08, 2008 9:55 am

Si dovrebbe essere così... la Schalloch non mi risulta avere le mezze misure. Le misure di solito sono 10, 11 (per le congas economiche) 12, 13 per la serie superiore.

ciao

http://www.musik-produktiv.com/shop2....3

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Messaggioda prieto » mar apr 08, 2008 10:36 am

Ciao caro s4mu3l3, sono d'accordo con te.... neanche io comprendo perchè continuano a dirti... scommetto che non lo sono..... comqunque non te la prendere, ed segui questo consiglio.... la prossima volta non dire che sono congas Schalloch.... prova a dire Meinl.....hai visto mai.
un Abrazo,
hasta pronto
prieto

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar apr 08, 2008 3:42 pm

Hermano ha scritto:Si dovrebbe essere così... la Schalloch non mi risulta avere le mezze misure. Le misure di solito sono 10, 11 (per le congas economiche) 12, 13 per la serie superiore.

ciao

http://www.musik-produktiv.com/shop2....3

In realtà le misure sono 8"- 9" oppure 10" -11" -12" per la serie economica e 11" -12" -13" per la serie professionale.
Tra l'altro la Schalloch si distingue dalla maggior parte degli altri produttori per un numero superiore di tiranti sugli Strumenti professionali, arrivando fino ad 8 Tiranti per Tamburo. Nella serie centrale ne inserisce 6, ecco perchè, dalle foto postate all'inizio del Topic mi è sembrato, magari mi sbaglio, di capire che in realtà i tiranti sono 5 in entrambi i Tamburi e dunque mi dava l'impressione che il diametro non potesse certo essere della serie professionale, bensì, come è, della serie economica.
Ho scritto questo solo come nota e non certo per dover giustificare nulla, tanto meno un comportamento che, dal mio punto di vista, ripeto, non solo non aveva alcun intento denigratorio, ma semmai, al contrario, aveva il solo scopo di dare una giustificazione, a s4mu3l3, in merito al fatto che nessuno avesse ancora preso in considerazione la sua offerta.

Comunque caro s4mu3l3 almeno una cosa se non altro l'abbiamo ottenuta, fino a 2 giorni fa il tuo annuncio non se lo filava nessuno, ad oggi siamo già a più di 250 visite, vedi mai che tra tutti... :D

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mar apr 08, 2008 8:12 pm

vedete, Shaddy è un vero maestro di comunicazione pubblicitaria....
Sebastiano

zumbi
Messaggi: 146
Iscritto il: mer ago 22, 2007 11:05 pm
Località: pianeta terra
Contatta:

Messaggioda zumbi » mar apr 08, 2008 10:46 pm

vendo tumba e supertumba wolkswagen rispettivamente 9"1/4" e 9"3/4" in plastica da paraurti e finta pelle, bassi profondissimi...occasione da non perdere

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » mer apr 09, 2008 6:55 am

ma sono quelle con i cerchi "sconfort"?
Sebastiano


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite