Ciao raga, un mio allievo vende tutto questo popo' di materiale, ogni pezzo alla metà del prezzo da negozio...:
SET COMPLETO DI 5 CONGAS LP "PALLADIUM GIOVANNI HIDALGO" COMPOSTO DA:
1 QUINTO
1 CONGA
1 TUMBA
1 TUMBA
1 SUPERTUMBA
1 CUSTODIA PER LA SUPERTUMBA
1 PELLE DI RICAMBIO PER LA CONGA
1 PELLE DI RICAMBIO PER LA TUMBADORA
1 BONGO' LP "GENERATION III"
1 PELLE DI RICAMBIO PER IL BONGO'
1 SUPPORTO BASSO PER BONGO'
1 SUPPORTO ALTO PER BONGO'
3 PAIA DI MARACAS LP
4 CAMPANE MAMBO LP
4 CAMPANE CHA CHA LP
1 CHIMES LP 32 BAR
1 CHIMES LP 24 BAR
1 TIMBALES TYCOON 14"/15"
1 GUIRO IN FIBRA LP
1 GUIRA LP
Attenzione, tutto il materiale è in condizioni perfette (il personaggio in questione è un maniaco della perfezione e gli Strumenti non hanno un graffio) praticamente come nuovo da sballare, in particoalre Congas e Bongos.
PER IL PREZZO FATE RIFERIMENTO AL PREZZO CHE VI FANNO IN NEGOZIO E CALCOLATE LA META'!
Per il set completo da 5 Congas Palladium": 1 Quinto, 1 Conga, 1 Tumba + 1 Tumba e 1 Supertumba: 1500.00 €
Con custodia e supporti 1800.00 €
Chi eventualmente fosse interessato può scrivermi quì sopra oppure direttamente alla mia mail [email=e.sgarbi@tiscali.it.]e.sgarbi@tiscali.it.[/email] e provvederò a metterlo direttamente in contatto con il venditore.
Shaddy :;):
Edited By shaddy on 1208272921
VENDITA PERCUSSIONI LP - OCCASIONE!!!
-
- Contatta:
Anche singolarmente, tra l'altro 1 Tumbadora, la Supertumba e la custodia della Supertumba sono già state vendute o meglio... "quasi regalate", dal momento che in tutto ha voluto 600.00 €.
Comunque per ora il resto è ancora disponibile.
Sha' :;):
Edited By shaddy on 1208446955
Comunque per ora il resto è ancora disponibile.
Sha' :;):
Edited By shaddy on 1208446955
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
mi potresti inviare un contatto del venditore all'indirizzo spreamir@yahoo.it?
Grazie Sha.
Grazie Sha.
se sono disponibili faccio il set piu lo stand bongo basso e una campana mambo mi fai sapere il tot..il problema che se e urgente io sono spesso al lavoro ultimamente potrei essere contattato allo 02 92119972 maurizio poi richiamo io salutoni e grazie mille...shaddy appena posso faro il valia x le tue cassete didattiche e magari qualche giorno di ferie con lezioni e tortellini..
suerte