VENDESI COPPIA CONGAS

strumenti, accessori, hardware&software, dischi, raccolte musicali e tanto altro in vendita ... ogni tanto anche qualche buona occasione!
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio giu 12, 2008 3:45 pm

Ciao raga, per passaggio amodello superiore, un mio allievo vende un paio di MEINL Marathon Classic (Conga e Tumbadora) perfette, intonse, come nuove, con supporti a 300.00 tutto compreso.
Chi fosse interessato può scrivermi che lo metto direttamente in contatto.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

alexrmt
Messaggi: 5
Iscritto il: dom giu 15, 2008 1:23 am
Località: milano paullo
Contatta:

Messaggioda alexrmt » dom giu 15, 2008 1:40 am

Ciao sono alex un nuovo utente che da poco sta facendo un corso di percussioni ed appurato che le mie congas sono un chinto e re chinto il mio maestro mi ha consigliato di acquistare un tumba e tumbadora se non sbaglio le classic sono proprio così?! perchè altrimenti ne sarei interessato!

grazie in anticipo alex :D
Ciao a tutti sono alex un novello delle congas ... ma aspiro a divenire un bravo conguero!!

alexrmt
Messaggi: 5
Iscritto il: dom giu 15, 2008 1:23 am
Località: milano paullo
Contatta:

Messaggioda alexrmt » dom giu 15, 2008 12:02 pm

ciao Shaddy sono ancora alex, ho letto molti dei tuoi post e volevo chiederti dato che sei molto competente se oltre alle specifiche per le meinl tu hai ancora tutte quelle conga che hai descritto nell'altro post?

Ti spiego meglio, io sono un novello ed anche il mio maestro mi ha detto di stare attento alla cifra da spendere perchè oggi non sarei ancora in grado di scegliere il set che mi piace realmente, ma cavolo nonostante stia diventando matto trovo set da 11 e -12 quando invece vorrei tanto trovarne da 11 3/4 e 12 1/2 proprio come le marathon !" scusa del disturbo e grazie alex :p
Ciao a tutti sono alex un novello delle congas ... ma aspiro a divenire un bravo conguero!!

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » dom giu 15, 2008 1:23 pm

Ciao Alexrmt, ma quale disturbo? Innanzi tutto benvenuto!
Dunque, per quanto riguarda il set corretto immagino che il tuo Maestro si riferisse ad una "Conga e una Tumbadora", dal momento che "Tumba e Tumbadora" sono la stessa cosa.
Comunque sì, le Classic che vende il mio allievo sono proprio Conga e Tumbadora da 11"3/4 e 12"1/2.
Purtroppo delle Congas descritte nell'altro post non è rimasto nulla perchè sono state tutte vendute.
Comunque le Marathon Classic oggetto di questo Topic sono perfette per te, sia per studiarci che da utilizzare sucessivamente per suonare. Sono un ottimo Strumento, le misure sono quelle corrette e il prezzo direi che sia ottimo.

Fammi sapere nel caso ti interessasse approfondire l'acquisto che provvedo a metterti in contatto col venditore.
Se hai altri dubbi o domande siamo tutti a tua disposizione.

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1213540831
Shaddy

Ag vol dal capes...

alexrmt
Messaggi: 5
Iscritto il: dom giu 15, 2008 1:23 am
Località: milano paullo
Contatta:

Messaggioda alexrmt » dom giu 15, 2008 11:36 pm

Ciao Shaddy innanzitutto devo farti i miei complimenti oggi per curiosità sono andato a vedere la tua pagina in congaplace....da li sono saltato sul tuo sito ed ho divorato il tuo curriculum ed i video ...,mannaggia!!!!!!!

Per le congas sono realmente interessato perchè le classic le ho usate al mio primo saggio e sono sbalorditive !

Io sono un maestro di Danze Caraibiche e le mie congas le avevo comprate da un mio allievo che poi dopo ricerche sulla rete sono congas che risalgono al 1985 eh eh eh quanto ho riso quando le ho trovate !! cmq essendo vecchiotte le pelli non suonano molto bene e poi essendo un chinto e mini chinto puoi immaginare !!

Mi piacerebbe se possibile conoscere i costi di una tua lezione privata tenendo conto che io ho fatto solo 9 lezioni e come ritmi ho imparato il tumbao una variazione dello stesso, il gingo ed ora sto apprendendo il guagancò! te lo chiedo perchè se dovessi venire a ritirare le congas sarebbe comodo calcolare 2 ore in più per seguire un tua lezione ! ovviamente se non è prematuro! scusa per il papiro Alex :D
Ciao a tutti sono alex un novello delle congas ... ma aspiro a divenire un bravo conguero!!

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun giu 16, 2008 3:28 pm

Grazie caro Alexrmt, mi fa piacere che tu abbia apprezzato.
Sentiamoci pure via mail così, nel caso, possiamo accordarci meglio, inoltre ti spiego come sono strutturate le lezioni e tutto il resto.
Puoi scrivermi a e.sgarbi@tiscali.it

Grazie.

Lele
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti