Remo nuskin

strumenti, accessori, hardware&software, dischi, raccolte musicali e tanto altro in vendita ... ogni tanto anche qualche buona occasione!
eghe
Messaggi: 156
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:03 pm
Località: Cagliari

Messaggioda eghe » mer ott 29, 2008 8:16 am

Vendo pelli remo nuskin per conga e tumba.
NUOVISSIME, mai usate, doppio acquisto.
100 euro tutte e due.
Per info contattatemi alla mia e-mail
eghemega@tiscali.it
Ciao a tutti
Eghe

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » mer ott 29, 2008 4:30 pm

Scusami Eghe... Ma con 110 euro si trovano nuove
Sei sicuro di aver inserito il prezzo giusto?
A presto
Marquito

eghe
Messaggi: 156
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:03 pm
Località: Cagliari

Messaggioda eghe » gio ott 30, 2008 8:25 am

Ciao Marquito,
le ho acquistate due mesi fa, a 120 euro, con 3 mesi di attesa per averle.
Non sono riuscito a trovarle in italia per chè aramini (che è l'importatore italiano remo) non tiene in magazzino grandi scorte di questo tipo di materiale. Ho fatto il giro di mail e telefonate a mezza italia, alla fine le ho ordinate tramite un negozio di un amico. 120 euro.
Se ora si trovano a 110 e in più sono in pronta consegna, significa che sono un po sfigatiello....
Eghe

eghe
Messaggi: 156
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:03 pm
Località: Cagliari

Messaggioda eghe » gio ott 30, 2008 8:26 am

p.s.: dove le hai trovate a 110 euro???
Eghe

congagirl
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:18 pm

Messaggioda congagirl » gio ott 30, 2008 3:34 pm

A Bologna costan 55 euro cadauna..in negozio..

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » gio ott 30, 2008 5:30 pm

Io le presi nel negozio di musica a Trapani, comunque le ha anche percussion village.

Ho visto che cerci le congas remo Poncho Sanchez, fino a 1 settimana fà un negozio di Modena le vendeva a 350 euri, su mercatino musicale, la serie masch (con le maschere tribali, per intenderci). Erano conga e tumba.

A presto e buona musica

Marquito

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » gio ott 30, 2008 6:06 pm

Ho trovato il negozio di Modena!
Si chiama Lenzotti (ha la vetrina su mercatinomusicale)

Bye

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 31, 2008 11:15 am

Lenzotti è il mio negozio di riferimento su Modena, se doveste aver bisogno di acquistare lì ho un po' di sconto. Nel caso chiedete di Marco (uno dei titolari) o Francesco (il responsabile del reparto batterie e Percussioni).

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

eghe
Messaggi: 156
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:03 pm
Località: Cagliari

Messaggioda eghe » sab nov 08, 2008 2:45 pm

Si, ho chiamato lenzotti circa un mese fa, ma le congas in questione avevano fatto "moltissimi chilometri"...
Comunque, grazie per la segnalazione.
Per quanto riguarda le pelli, quando le ho acquistate, non ho trovato un negozio che le vendesse a meno di 120 euro..
ora spuntano nuskin in ogni negozio di quartiere.
Eghe

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab nov 08, 2008 3:20 pm

eghe ha scritto:Si, ho chiamato lenzotti circa un mese fa, ma le congas in questione avevano fatto "moltissimi chilometri"...

E' vero, ma le ho viste e provate ed erano messe benissimo, pelli a posto e fusto pure. Il suono era ok, tipico delle Remo. Erano un'ottima occasione, ed infatti le hanno vendute praticamente subito.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » sab nov 08, 2008 3:37 pm

Sono off-topic.
Quando passi al Muzik,guarda come hanno esposto le wood: contro il muretto,dietro tutti gli altri strumentini,impossibile anche solo sfiorarle.

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun nov 10, 2008 8:49 am

nikmm ha scritto:Sono off-topic.
Quando passi al Muzik,guarda come hanno esposto le wood: contro il muretto,dietro tutti gli altri strumentini,impossibile anche solo sfiorarle.

Grazie vecchio, in effetti ci sono stato anche la settimana scorsa e le ho viste. Hai ragione, se fossero in primo piano sarebbe meglio, ma è anche vero che uno che entra e vuole provare uno Strumento come quello se le fa spostare in 3 secondi e non ci sono problemi. Sai che Gianni è di una gentilezza e di una disponibilità rare, soprattutto per un responsabile di un nagoizio di Musica. Inoltre il Muzik ha lo spazio ridottissimo e deve farci i conti. E' già tanto che le abbia Congas così. Prova a pensare, un negozietto sperduto nella provincia Reggiana che sfoggia un trio di Woodcraft, poi magari vai da qualcun'altro, molto più grosso, e ti ritrovi in bella mostra si e no qualche coppia di barili da 10" e 11" e qualche sparuta entry level.
Credo che il Muzik, proprio per la dimensione sia fisica che commerciale, faccia già uno sforzo a proporre tra gli altri qualche Strumento d'eccellenza e sopra la media.
Inoltre anche la proposta generale degli altri Strumenti è da considerare (come Pandeiro, Surdo, Berimbau, e altri aggeggi) che a fatica troveresti persino in super potenze come un Musical Box o altri.
Piuttosto hai fatto bene a rammentarmelo perchè appena ho un attimo gliele vado ad accordare (questo si che è importante) in modo che chi le vuole provare abbia già tutto pronto e possa apprezzare veramente fino in fondo la qualità straordinaria dell'oggetto.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

eghe
Messaggi: 156
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:03 pm
Località: Cagliari

Messaggioda eghe » gio gen 29, 2009 6:05 pm

siamo scesi a 90 euro
Eghe

Pachanga
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 10, 2006 10:59 pm
Località: forli'

Re: Remo nuskin

Messaggioda Pachanga » mar mar 17, 2009 8:17 pm

vanno bene anche per LP classic?

Pachanga
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 10, 2006 10:59 pm
Località: forli'

Re: Remo nuskin

Messaggioda Pachanga » mar mar 31, 2009 8:03 am

se mi dai una risposta sarei interessato
ciao


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite