vendo conga lp galaxy

strumenti, accessori, hardware&software, dischi, raccolte musicali e tanto altro in vendita ... ogni tanto anche qualche buona occasione!
prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Re: vendo conga lp galaxy

Messaggioda prieto » lun lug 05, 2010 7:50 am

Vedo.... che ci ritroviamo "gentile Jaco23" o "leopastorius", il mondo è piccolo nonostante io viva in un'isola....fermo restando che non siamo amici..... volevo avvisare gli AMICI.. FORUMINI... A DIFFIDARE di un personaggio quale sei.... in quanto non sei nè affidabile ne serio.... Prima di concludere... tale acquisto..... fategli firmare un contratto... non ve ne pentirete perchè al momento della definizione vi tirerà fuori una miriade di scusa per alzare il prezzo.. Tanto dovevo a tutti gli amici di congaplace.
hasta pronto
Prieto

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Re: vendo conga lp galaxy

Messaggioda prieto » mar lug 06, 2010 8:13 am

Gentile Jaco23 o chi caspita sei... ti ho già risposto via email ai tuoi insulti (inutili è infantili... sulle pecore). Ridadisco per gli AMICI FORUMINI... CHE QUANDO TU HAI FATTO IL PREZZO nessuno ti puntava una pistola per costringerti a tale gesto... il famigerato personaggio di Torino te lo sei inventato per scuccire ulteriori 100 euro... e la prova è l'email che mi hai inviato , infatti quando abbiamo trattato la vendita.. di tale Torinese neanche l'ombra..., comunque offese a parte.... la tua conga te la puoi fare a brodo..... Consiglio invece a tutti gli AMICI FORUMINI di valutare attentamente a quanto proponi.....
hasta pronto
prieto

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Re: vendo conga lp galaxy

Messaggioda prieto » mar lug 06, 2010 4:33 pm

oh... biondo.... sei sempre più patetico....... forse ti sei dimenticato che ambivi a che il sottoscritto ti facesse una ricarica postpay.... (mi auguro che nessuno lo abbia fatto prima) perchè tutta questa "telenovela" mi fa pensare il contrario....... e siccome TU lavori.... gli altri i soldi non li rubano...... e poi per vincere la noia... ricordati che abbiamo sempre le pecore.... ottime compagne.... se te ne serve una .. te la omaggio.... anzi te la spedisco con lo stesso spedizioniere al quale ai dato buca.... dopo che il sottoscritto aveva già pagato il trasporto . Comunque è inutile che continui a dire che la conga ha un mese di vita... se sei tre mesi su mercatino musicale......che cerchi di piazzarla...... inventane un'altra.....
Se passi da queste parti..... fatti sentire.... così di persona certe divergenze si discuttono meglio..... a parole naturalmente......
Forse qualcono del forum mi conosce un tantino per capire che quello che scrivo....... è la pura realta....
hasta pronto
Prieto

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Re: vendo conga lp galaxy

Messaggioda prieto » mer lug 07, 2010 1:52 pm

Brutto pezzo di merda..... che no sei altro.... fino alla discussione pacifica posso starci..... che tu ci volevi marciare.. anche.... ma che continui a fare la vittima questo proprio no!!!!..... Ricordati che chi ha offeso per primo sei tu... coglione... e se insisti pubblico le tue email.... così vediamo chi è il fissato o lo scemo.... fammi il piacere evita di rispondore oltre... sarei capace di venire a trovarti.... per chiarirci di persona ... e la pecora te la metto a cappellino....non mi tentare.... C O G L I O N E...
Chiedo scusa a tutti gli atri forumini per questo sfogo.... non è da me... però... non mi va di passare per quello che non sono solo perchè qualcuno vuole specculare su un qualcosa che lui stesso a proposto.....
hasta pronto Prieto

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Re: vendo conga lp galaxy

Messaggioda prieto » mer lug 07, 2010 7:25 pm

Gentile diffensore degli IMBECILLI... è il tuo caro amico che offende...... (le pecore è lui che invita a scoparle.... povero misero).. poi per intanto qui se c'è uno squilibrato sei tu e il tuo caro amico... che non è riuscito a scuccirmi ulteriori 100 euri .... se vuoi ti mando le email del tuo caro amico.. così visto che sei il suo palladiino ti renderai conto delle offese scritte..... solo per avergli detto che tutto sommato della sua conga.... mi ci pulisco il culo.... è soprattutto quando prendi le difese di chiccesia..... informati prima con chi a che fare.. perche dimostri ove c'e ne fosse bisogno che sei fatto della stessa pasta..... Offendere un popolo o una persona perchè è nato vive e lavora onestamente in una terra chiamata SARDEGNA.... è segno di coglioneria (per essere educati).... se sei una persona intelligente.. quali ti ritieni.... valuta queste parole..... è LUI che ha fatto il prezzo è LUI che si è tirato indietro... ed èLUI che se la sta ballando perchè ho solo avvertito gli amici del forum di stare attenti alle sue proposte.... tutto qui... valuta... è prima di offendere... morditi la lingua..... e leggiti le email
del tuo carissimo amico...


.scopati meno pecore amico, ti fanno male alla salute

> From: salispi@aliceposta.it
> To: leopastorius@hotmail.it
> Subject: MercatinoMusicale.com - Risposta all'annuncio n. 1651292 - Latin Percussion conga lp galaxy
> Date: Wed, 30 Jun 2010 12:31:45 +0200
>
> Come da telefonata ti invio mia email per foto...
> salispi@alice.it
> In attesa di tue risposte e foto... ti ringrazio
> Prieto
>
>
> ----------------------------------------------------------------------------
> Risposta inviata da:
> prieto <salispi@aliceposta.it> - provincia: SS
>
> ----------------------------------------------------------------------------
> Il tuo annuncio (cod. 1651292):
>
> Latin Percussion conga lp galaxy
>
> Prezzo: euro 150,00
>
> vendo stupenda conga lp modello galaxy, la conga ha solo 1 mesi di vita ed &#232; stata usata pochissmo....la pelle &#232; originale e non presenta nessun graffio....mi dispica emoltissimo venderla ma purtroppo devo partire a breve per lavoro e non posso trasportarla in aereo....
>
> spedisco foto a chi fosse interessato e sono disponibile, dopo aver fissato appuntamento a farvi provare lo trumento quanto vorrete
> 340/4617503 leonardo
>
> inutile dire che il prezzo &#232; gia ridotto all'osso di suo, ergo non trattabile
>
> Inserito il 12/05/2010


io vendo un qualcosa, faccio un prezzo e uno accetta....se arriva un altro e me ne offre di piu io lo vendo a lui, non siamo tra amici che si promettono etc....100 euro in piu sono sono 100 euro in piu....per qualsiasi persona vale
tanti saluti e belle cose
addio
Subject: R: MercatinoMusicale.com - Risposta all'annuncio n. 1651292 - Latin Percussion conga lp galaxy
Date: Sun, 4 Jul 2010 11:49:25 +0200
From: salispi@alice.it
To: leopastorius@hotmail.it

Fai quello che vuoi…. Per me la puoi anche regalare…. Che avevo a che fare con una persona poco seria … lo avevo capito subito…… ho solo perso tempo e telefonate nonché soldi per l’incaricato che ti ha contattato…… per un sardo la parola data… vale molto di più di qualunque altra cosa….. ricordatene per il futuro…. Grazie





-----Messaggio originale-----
Da: leonardo gentile [mailto:leopastorius@hotmail.it]
Inviato: sab 03/07/2010 18.45
A: salispi@alice.it
Oggetto: RE: MercatinoMusicale.com - Risposta all'annuncio n. 1651292 - Latin Percussion conga lp galaxy


Ho ricevuto una mail di un ragazzo di torino che mi ha scritto di essere disposto a spendere di + di 150 euro per avere la conga. Me la vorrebbe comprare a 250, custodia compresa. Io gli ho risposto che la conga era già stata prenotata da te, ma è anche vero che mi darebbe 100 euro in più per cui se la vuoi te la vendo a 250 euro, altrimenti la vendo al ragazzo.
quest sono le email che ho ricevuto adesso valuta.........
spero che la cosa finisca qui
hasta pronto
Prieto

prieto
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 02, 2006 11:57 am

Re: vendo conga lp galaxy

Messaggioda prieto » gio lug 08, 2010 9:15 am

Ma... andate affanculo...... miserabili di merda...
hasta pronto
Prieto


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite