vendo conga lp galaxy

strumenti, accessori, hardware&software, dischi, raccolte musicali e tanto altro in vendita ... ogni tanto anche qualche buona occasione!
mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Re: vendo conga lp galaxy

Messaggioda mario(ex tecnica) » mar set 21, 2010 1:28 pm

dov'ero che non mi sono accorto di tutta stà popò di litigata ????????
ragazzi qua siamo andati veramente oltre...io non conosco prieto di persona ma dico subito a questo jaco 23 e ai due finti personaggi che lui ha creato in qualche internet point , di andare dal medico generico , farsi fare un impegnativa e recarsi velocemente in farmacia per farsi una bella dose di umiltà....state veramente sbroccando
a parte che è palese anche ad un cieco che sei te , jaco , quello che insulta con una certa bulleria per primo ; poi trovo patetico che ti fai difendere dalla tua amichetta ( che tanto sei sempre te ) e poi da un finto avvocato ; chissà perchè danno tutti ragione a te ad occhi chiusi ; o sono tuoi amici o sono tuoi cloni ; inoltre sono CERTO che prieto non è un mitomane e per essere arrivato a pubblicare queste mail deve essersi proprio sentito offeso ; e dato che gli credo , credo anche che tu sia un razzista di quelli che , nel 2010 !!!! , prima di cominciare ad insultare una razza o un popolo in maniera generica pronunciano l'odiosa frase " non sono razzista , però...."
comunque , dovunque tu vada , argentina , brasile , cuba , slovacchia o mondondone ricordati che ti conviene farti un grande esame alla coscienza e cercare di migliorare i tuoi difetti , perchè non è così che si sta al mondo

ora dato che internet c'è anche in argentina , quando leggerai la mia risposta , sarebbe carino se smettessi di insultare
mario

eghe
Messaggi: 156
Iscritto il: mar feb 01, 2005 6:03 pm
Località: Cagliari

Re: vendo conga lp galaxy

Messaggioda eghe » mar ott 19, 2010 8:46 am

Ciao Prieto
Mi sorprende che uno come te ci sia cascato, ma capisco è difficile pensare che esistano ancora delle persone che si iscrivono nei forum con più nikname.
Forse per rendersi più forti.
Vabbè, in questo caso W gli amici immaginari..... :laugh:
Eghe


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite