...bifo band on line!!! - finalmente ci siamo anche noi

cerchi una sala prove, è uscito un Tuo Cd, il Tuo prossimo concerto è a .... qualsiasi messaggio attinente al mondo della musica e non rientrante nelle altre categorie può essere discusso in questo forum
yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar mar 23, 2004 2:33 pm

Ciao Ragaà, finalmente anche la mia band è on line:
Bifo Band
E' un po' da sistemare (la biografia e i curriculum non scorrono) ma intanto vi fate un idea. Soprattutto ci sono alcuni brani tratti dai due CD che abbiamo pubblicato fino ad oggi, così vi fate un'idea del genere, anche se sono stati registrati con la formazione vecchia che comprendeva due tastiere e batteria, ora siamo solamente chitarra - due voci - basso - sax - tastiera - percussioni. Ora suoniamo MOLTO più "unplugged" e quindi abbiamo rivisto tutti i brani in questo senso. Stiamo registrando gli ultimi concerti dai quali prenderemo la tracce per un CD live di prossima pubblicazione.
Fatemi sapere che ne pensate, ci tengo!!! :) :) :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer mar 24, 2004 8:57 am

yalla! ha scritto:Ciao Ragaà, finalmente anche la mia band è on line:
Bifo Band
E' un po' da sistemare (la biografia e i curriculum non scorrono) ma intanto vi fate un idea. Soprattutto ci sono alcuni brani tratti dai due CD che abbiamo pubblicato fino ad oggi, così vi fate un'idea del genere, anche se sono stati registrati con la formazione vecchia che comprendeva due tastiere e batteria, ora siamo solamente chitarra - due voci - basso - sax - tastiera - percussioni. Ora suoniamo MOLTO più "unplugged" e quindi abbiamo rivisto tutti i brani in questo senso. Stiamo registrando gli ultimi concerti dai quali prenderemo la tracce per un CD live di prossima pubblicazione.
Fatemi sapere che ne pensate, ci tengo!!! :) :) :)

Solo una cosa vecchio, com'è il percussionista? :D :p :D :p .
Scherzo, vado a dare un occhio, poi me lo faccio ridare ( questa è tua) poi ti faccio sapere.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer mar 24, 2004 10:54 am

Non male vecchio, ma spero che ci aggiungerete qualche foto in più tratte dalle vostre performance. In compenso la parte audio è molto ricca, complimenti.

A presto.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer mar 24, 2004 1:03 pm

Sicuramente aggiungeremo delle foto, ora siamo solo all'inizio ed è naturalmente da completare, ampliare, soprattutto voglio far inserire almeno una sezione dove i visitatori possano lasciare loro commenti, proposte, richieste e quant'altro, se non addirittura un piccolo forum.
Comunque stiamo iniziando la postproduzione del CD live, appena ci sarà qualcosa di pronto te lo mando subito! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer mar 24, 2004 3:52 pm

yalla! ha scritto:Sicuramente aggiungeremo delle foto, ora siamo solo all'inizio ed è naturalmente da completare, ampliare, soprattutto voglio far inserire almeno una sezione dove i visitatori possano lasciare loro commenti, proposte, richieste e quant'altro, se non addirittura un piccolo forum.
Comunque stiamo iniziando la postproduzione del CD live, appena ci sarà qualcosa di pronto te lo mando subito! :)

Ci conto!

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer mar 24, 2004 4:21 pm

Sicuramente!
Ma che ne pensi dei brani, li hai ascoltati? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, non tanto dell'operato del sottoscritto ma in generale.
Una piccola nota: uno dei brani, "Forte ti coccolerò" è stato registrato con la traccia di percussioni programmata ed eseguita dal computer, perchè il giorno della registrazione io non c'ero e bisognava per forza finirla. Tutto il resto è rigorosamente suonato dal vero.
Famme sapè! :;):
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio mar 25, 2004 9:11 am

yalla! ha scritto:Sicuramente!
Ma che ne pensi dei brani, li hai ascoltati? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, non tanto dell'operato del sottoscritto ma in generale.
Una piccola nota: uno dei brani, "Forte ti coccolerò" è stato registrato con la traccia di percussioni programmata ed eseguita dal computer, perchè il giorno della registrazione io non c'ero e bisognava per forza finirla. Tutto il resto è rigorosamente suonato dal vero.
Famme sapè! :;):

Purtroppo ho uno strano problema nel computer che non mi permette di scaricare completamente i brani e me li fa sentire solo parzialmente, comunque ad un primo ascolto mi sembra di aver capito eseguite brani abbastanza eterogenei, che spaziano dal Blues al Rock melodico al Bossa/Latin sempre con gusto e con un utilizzo raffinato e sapiente delle percussioni.


Bravi ragazzi!

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio mar 25, 2004 10:57 am

Troppo buono mastro Shà!!!
Sì in effetti i brani sono MOLTO eterogenei, infatti naturalmente quando ci chiedono "ma voi che musica fate" non sappiamo cosa rispondere...
Questo è il risultato dei gusti e delle inclinazioni di tutti gli elementi della band, se poi pensi che ognuno di noi non ha un genere preferito ma ha assorbito nel corso degli anni un sacco di influenze... la musica che ne risulta è spesso un "riassunto" rivisto e corretto di queste influenze. :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

abbagnalehabanero
Messaggi: 295
Iscritto il: mar set 30, 2003 4:21 pm

Messaggioda abbagnalehabanero » gio mar 25, 2004 2:51 pm

...mi sono permesso di scaricare qualche brano....adesso sto ascoltando "un figlio"...bella....complimenti a tutta la band....e poi...visto che di solito parliamo di percussioni.....beh....l'uso dei vari block....shaker....e di altri strumenti cosiddetti "minori" (che a mio parere sono fondamentali) è veramente di gran gusto....complimenti YALLA.... ci sono delle cosette (percussionisticamente parlando :p ) veramente geniali!!!!! BACI E ABBRACCI
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio mar 25, 2004 4:25 pm

Uh addirittura geniali.... troppo buoni! Ma dai... divento rosso!
:O
Io cerco sempre di essere originale senza essere troppo invadente nè complicato, mi fa piacere che apprezziate questo sforzo... :) :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"


Torna a “Annunci vari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti