Nuovo membro del forum - Si chiama TECNICA

cerchi una sala prove, è uscito un Tuo Cd, il Tuo prossimo concerto è a .... qualsiasi messaggio attinente al mondo della musica e non rientrante nelle altre categorie può essere discusso in questo forum
chaworo
Messaggi: 288
Iscritto il: mer nov 10, 2004 10:18 am
Località: Genova, La Habana
Contatta:

Messaggioda chaworo » gio apr 07, 2005 10:58 am

Do il benvenuto a "Tecnica", da qualche giorno membro del forum, è uno dei due ragazzi che studiano percussioni con me qui a Genova, io sono orientato sui batà lui è uno che studia congas come un pazzo, inoltre suona timbales bongos e studia batà con me.......il suo pallino è la tecnica, passa ore e ore ad affinare i colpi e a mio parere è davvero bravo........ se vi va di dare una sbirciata.....ecco il link dove ci sono delle immagini di me (quello che suona il batà piccolino che si chiama okonkolo) il signor Tecnica alle prese con congas e bongos , quella jena del mio maestro che suona l'iya (batà mayor) e la sua donna(Esmeralda Sciascia) che suona il medio, oltre a cantare a tutti gli orishas..........ciao a tutti........bar gipsy
Eshu oh , Elegguara eh.
Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,
Elegguara ago...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven apr 08, 2005 8:28 am

chaworo ha scritto:Do il benvenuto a "Tecnica", da qualche giorno membro del forum, è uno dei due ragazzi che studiano percussioni con me qui a Genova, io sono orientato sui batà lui è uno che studia congas come un pazzo, inoltre suona timbales bongos e studia batà con me.......il suo pallino è la tecnica, passa ore e ore ad affinare i colpi e a mio parere è davvero bravo........ se vi va di dare una sbirciata.....ecco il link dove ci sono delle immagini di me (quello che suona il batà piccolino che si chiama okonkolo) il signor Tecnica alle prese con congas e bongos , quella jena del mio maestro che suona l'iya (batà mayor) e la sua donna(Esmeralda Sciascia) che suona il medio, oltre a cantare a tutti gli orishas..........ciao a tutti........bar gipsy

"Belin" vecchio, avete l'aria di divertirvi un sacco! Azz. se lo sapevo l'anno scorso siamo stati a Genova un paio di volte con la mogliettina e serei venuto volentieri a sentirvi.
Comunque se ricapitiamo te lo faccio sapere.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

chaworo
Messaggi: 288
Iscritto il: mer nov 10, 2004 10:18 am
Località: Genova, La Habana
Contatta:

Messaggioda chaworo » ven apr 08, 2005 9:12 am

In effetti ci divertiamo molto, purtroppo il locale in questione ha chiuso........per fortuna abbiamo altri posti dove riusciamo a farci delle belle suonate..........comunque se dovessi ripassare di qui, fammelo sapere così ti presento i ragazzi e magari ci insegni qualche colpo segreto del tuo repertorio.....
ciao mitico...........
Eshu oh , Elegguara eh.

Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,

Elegguara ago...

tecnica
Messaggi: 100
Iscritto il: mar mar 22, 2005 1:07 am
Località: genova

Messaggioda tecnica » ven apr 08, 2005 9:40 pm

buongiorno,complimenti per il sito ricco di discorsi e spunti di grande interesse

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » dom apr 10, 2005 6:58 pm

Cazzo ragazzi, ma quella jena del tuo maestro e la sua donna per me son due idoli.......

CAZZAROLA LE VOCI ATROCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

porca miseria, possa avere la loro mail? io sono un pazzo che da quando andavo a scuola ascolto saluti da saturno e cattieria naif puntualmente una volta ogni due settimane!!!!!!!!!

NOoooooooooooooo, non avete idea di come cazzo ho sperato in un loro terzo disco, oppure in un loro concerto... mi sono rimasti sopra al gargarozzo, ho sempre avuto volgia di cantare BARBARA e tutte le loro malattie dal vivo con loro e non ci sono mai riuscito!!!! Porca puttana fatemi comunicare con questi esseri SOVRAUMANI, almeno per ringraziarli, per dirgli che gli voglio bene, ch enon lo ho mai dimenticati e che nel mio stomaco son sempre presenti!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO LE VOCI ATROCI!!!!!!!!!!!!11 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! addirittura prima di trovare i loro cd mi registrai una puntata di help (di quella cacca di red ronnie) ed una puntata di arezzo wave, dove facevano "il verde fastidio" che per me è un po come biches brew, musica che mi ha aperto gli orizzonti..... aspetta che mo lo metto!!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!1 mo si!!!!!!!!!!

Sentite vi prego comunicate a questi signori che al mondo esiste un napoletano che li venera e li ringrazia per tutte le ora di divertimento e per tutte le urla che ha stremato!!!!

GRAZIE VOCI ATROCI!!!!! :)

chaworo
Messaggi: 288
Iscritto il: mer nov 10, 2004 10:18 am
Località: Genova, La Habana
Contatta:

Messaggioda chaworo » mar apr 12, 2005 6:25 am

Sono sicuro che a Marco e Esmeralda faranno molto piacere le tue parole, che riporterò sicuramente appene li vedo, (al più tardi Mercoledì)non hanno un indirizzo e-mail per adesso..........comunque sappi che sta per uscire il dico solista di Esme, i contenuti sono interessanti, we oltre tutto ci siamo io, Tecnica e un'altro ragazzo, che suoniamo i batà con Fossati........Se ti capita di passare da Genova, gli farà sicuramente piacere conoscerti........Per quanto riguarda il terzo disco delle voci........non disperare, penso che Qualcosa gli stia frullando per la testa.......lasciamoli lavorare e vedrai che qualcosa esce...........
Ciao e...........bossa!..............
Eshu oh , Elegguara eh.

Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,

Elegguara ago...

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mer apr 13, 2005 1:28 pm

:laugh:


Torna a “Annunci vari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti