urgente cerco.. - urgente cerco...

cerchi una sala prove, è uscito un Tuo Cd, il Tuo prossimo concerto è a .... qualsiasi messaggio attinente al mondo della musica e non rientrante nelle altre categorie può essere discusso in questo forum
congagirl
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:18 pm

Messaggioda congagirl » lun giu 06, 2005 8:55 am

cerco urgentemente remo fiberskin da 15 pollici a Bologna e dintorni,pelle da batteria che devo montare su un djembe di Fabrizio.Nei tre negozi clou di Bologna non si tovano...avete qualche idea?Avrei anche premura...altre soluzioni?

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun giu 06, 2005 9:08 am

Posso provare in negozio qui, stasera ci vado e poi ti dico.
Ciao!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

congagirl
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:18 pm

Messaggioda congagirl » lun giu 06, 2005 9:23 am

a Verona dici...ok grazie!

fabrizio
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 09, 2002 6:02 pm
Località: genova

Messaggioda fabrizio » lun giu 06, 2005 9:28 am

14", quattordici pollici, fourteen inches, vierzehn daumen!

congagirl
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:18 pm

Messaggioda congagirl » lun giu 06, 2005 9:32 am

...mizzeca...

xavier
Messaggi: 332
Iscritto il: gio feb 17, 2005 3:29 pm

Messaggioda xavier » lun giu 06, 2005 2:25 pm

yalla! ha scritto:Posso provare in negozio qui, stasera ci vado e poi ti dico...

ehmm.. è lo stesso del battente x campana? ???

congagirl, vediamo se te sei più fortunata :) :)

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun giu 06, 2005 4:39 pm

Xavier hai proprio ragione, ti chiedo scusa! Bene, rispondo a tutti e due.
Le fiberskin da 15" ce n'è un paio, tralaltro sono rimanenze di magazzino quindi se sono queste che ti servono te ne posso prendere una a ottimo prezzo.
Ma a quanto pare serve una 14", per la quale no ho guardato... domani ci torno (lavoro a 100 mt dal negozio) e ti dico, promesso!.
Ho chiesto per il battente, non lo trovano più (manco sanno se l'hanno venduto, perso in magazzino o cosa) e non si ricordano nè la marca nè il prezzo... posso azzardare la marca fosse Vater, magari sul loro sito... boh?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

riccardo
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mar 18, 2004 12:39 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda riccardo » mar giu 07, 2005 7:36 am

Ciao Yalla il negozio in questione è il Musical Box?
che bello, quando ci vado mi sembra di stare nel paese dei balocchi :D
Ric

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar giu 07, 2005 8:50 am

Il negozio in questione è proprio quello. La prossima volta che vieni fammelo sapere, che ci vediamo!
Gli addetti al settore batteria e percussioni (il mitico Pasquale e il ragazzo nuovo) sono gentilissimi e molto disponibili, c'è un ottimo rapporto anche di collaborazione: cambio pelli ai djembe per loro conto, e spesso consiglio e spiego ai clienti questioni sulle pecussioni sulle quali glia ddetti di cui sopra non sono preparatissimi. Quindi riesco anche ad avere ottimi prezzi, il problema sono i titolari, veramente poco disponibili e a volte indisponenti. Un esempio: c'è un tamà della LP, il più piccolo, in negozio da anni e anni e anni, lasciato al sole tanto che si è strappata una pelle. Ora, le pelli di ricambio LP non vengono nemmeno distribuite in Italia, e inoltre è uno strumento ben poco conosciuto e diffuso. Insomma, invendibile. Quindi ho proposto di vendermelo così com'era ovviamente a prezzo molto ridotto. Bene, il titolare ha fatto il prezzo, calcolando solo un piccolo sconto. Risultato: il tamà è ancora lì, e credo ci resterà per sempre.
Torniamo in topic: dopo ci vado e vedo, ok congagirl?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

xavier
Messaggi: 332
Iscritto il: gio feb 17, 2005 3:29 pm

Messaggioda xavier » mar giu 07, 2005 10:32 am

yalla! ha scritto:Ho chiesto per il battente, non lo trovano più (manco sanno se l'hanno venduto, perso in magazzino o cosa) e non si ricordano nè la marca nè il prezzo... posso azzardare la marca fosse Vater, magari sul loro sito... boh?

grazie yalla, ho cercato nel sito ma non ho trovato quell'articolo, se ti viene in mente fammelo sapere cmq.
ciao
xavier

xavier
Messaggi: 332
Iscritto il: gio feb 17, 2005 3:29 pm

Messaggioda xavier » mar giu 07, 2005 10:37 am

xavier ha scritto:
yalla! ha scritto:Ho chiesto per il battente, non lo trovano più (manco sanno se l'hanno venduto, perso in magazzino o cosa) e non si ricordano nè la marca nè il prezzo... posso azzardare la marca fosse Vater, magari sul loro sito... boh?

grazie yalla, ho cercato nel sito ma non ho trovato quell'articolo, se ti viene in mente fammelo sapere cmq.
ciao
xavier

rettifico!
nella voce "accessori" c'è.
è l'art.VBCB cowbell beater.
ariciao
e
arigrazie

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar giu 07, 2005 11:01 am

.. non cè di che!
Congagirl mi dispiace, niente fiberskin da 14", nemmeno si può ordinare perchè è un articolo che non "tira" più. Stesso discorso per le Renaissance (ottima alternativa per le percussioni etniche). :(
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

congagirl
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:18 pm

Messaggioda congagirl » gio giu 16, 2005 11:02 am

....grazie ragazzi.Alla fine Fabrizio è satato come sempre così carino da mandarmi una delle sue pelli.Però peccato che non si possano ordinare...

fabrizio
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 09, 2002 6:02 pm
Località: genova

Messaggioda fabrizio » lun giu 20, 2005 9:20 pm

Purtroppo Madre Natura (Pacha Mama, per chi conosce...) ha fatto di me tante cose, ma non mi ha dato certo la possibilita' di essere carino, con nessuno. Semmai molto disponibile, quello sì.
Scherzi a parte, non riesco a capire perche' una pelle così interessante come la Fiberskin venga ignorata dalla maggior parte dei negozianti; fortunatamente Merula continua a rifornirsene (sperando che continui ancora nei secoli a venire).
Per chi fosse interessato: prendere una fiberskin di diametro maggiore, tagliare il cerchio per la tensione e montare la pelle sul macho del bongo' come se fosse una pelle naturale. Anche il piu' scarso degli strumenti ne trarra' giovamento.


Torna a “Annunci vari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite