www.maracatudo.net - il sito ufficiale del gruppo

cerchi una sala prove, è uscito un Tuo Cd, il Tuo prossimo concerto è a .... qualsiasi messaggio attinente al mondo della musica e non rientrante nelle altre categorie può essere discusso in questo forum
cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » ven lug 29, 2005 7:21 am

WWW.MARACATUDO.NET

è attivo il sito del Gruppo Maracatudo, dove si potranno trovare le informazioni sul gruppo , chi sono , che fanno e perchè lo fanno.E' possibile vederli scaricando dei video ed è possibile anche ascoltarli scaricando gli mp3 della demo del gruppo più altre pazzie dei suoi componenti.

Venite a visitarlo in modo da conoscere meglio quello che è diventata la più grande banda di percussioni Napoletana, frutto di studio, lavoro e divertimento di più di 25 percussionisti dediti al Maracatù ed al Samba, con tutte le sue sfumature.

E' attivo anche il forum dove, registrandosi gratuitamente, sarà possibile sia comunicare con noi sia ritrovarsi per discutere di Tutto quello che ruota attorno a quello che facciamo.Lo curerò io personalmente e spero tanto diventi un punto d'incontro ti tanti musicisti, amici e appassionati .

Il Sito sarà periodicamente aggiornato con file Video, Audio e tutta la documentazione delle esibizioni Live e degli eventi che il Gruppo MARACATUDO organizzerà.

Saluti a tutti
Antonino

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven lug 29, 2005 8:07 am

Miiiiiii.... come vi invidio.... non so perchè ma ultimamente mi sento sempre più portato verso la percussione brasiliana, il mio sogno è quello di creare qualcosa di simile qui a Verona... missione imopssibile direi, visto il poco tempo che il lavoro e la famiglia mi lasciano...
Intanto complimenti, avanti tutta ragazzi!!!! :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » ven lug 29, 2005 10:29 am

Grande cosaltrinho, sito divertentissimo! :laugh:

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » ven lug 29, 2005 3:23 pm

bella yalla!
non so se è impossibile, so solo che se ce l'abbiamo fata qui a napoli terra di casini e tutti fumi e niente arrosti, secondo me ce la puoi fare anche li tanto i mezzi ce li hai anche più di me! Per "assoldare utenti" mettila sul divertimento, canta canzoni, molta ironia, fa sciogliere anche i più timidi, e cosa fondamentale falli ballare ed OBBLIGALI AD ASCOLTARE MUSICA BRASILIANA. Se ci riesci il gioco e fatto, immagina che qui per portare gente nel gruppo li tiriamo per strada, tipo il pifferaio magico, a differenza che gli strumenti usati sono pandeiro cavaquinho e tan tan, cantando ovviamente "olle lè oh la la, faccela vedeee, faccela tocca!!!! ehehehe

Bicio io ti sto sempre aspettando qui a napoli, che fine hai fatto!?!?!?!

Ragazzi il forum è attivo anche per voi! :)


Torna a “Annunci vari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite