PERCUSSIONI_STI IN SUD AMERICA - Alla scoperta del Nuovo Mondo!

cerchi una sala prove, è uscito un Tuo Cd, il Tuo prossimo concerto è a .... qualsiasi messaggio attinente al mondo della musica e non rientrante nelle altre categorie può essere discusso in questo forum
DNA
Messaggi: 58
Iscritto il: mar ott 04, 2005 6:27 pm
Località: Jesolo
Contatta:

Messaggioda DNA » lun ago 18, 2008 5:39 pm

Ciao raga,
ho un progettino per questo inverno...partire il 5 novembre per il SudAmerica per 3 mesi ed andare a zonzo qua e là, per adesso non so bene dove ma l'obiettivo è andare in quei luoghi dove si suonano i nostri amati strumenti ed imparare, conoscere, confrontarsi...
Voi dovete aiutarmi indicandomi luoghi e persone da andare a visitare, naturalmente ad alto tasso percussivo!!
So che è diverso da stare, che ne so, 3 mesi fermo a bahia a sambizzare per imparare ed approfondire ma il viaggio lo faccio essenzialmente per..viaggiare e muovermi, ho una voglio matta di posti nuovi e di fare il Traveller, ma già che ci sono unisco l'utile al dilettevole.

Insomma, cosa avete da suggerire?

p.s. zona di interesse tra la Patagonia e Panama, da escludere Cuba e Bahia (che tanto ci vado in ogni caso :laugh: )

GRAZIE!!!

DNA
Messaggi: 58
Iscritto il: mar ott 04, 2005 6:27 pm
Località: Jesolo
Contatta:

Re: PERCUSSIONI_STI IN SUD AMERICA - Alla scoperta del Nuovo Mon

Messaggioda DNA » mar mar 16, 2010 12:28 am

Beh, dopo 3 mesi di viaggio, mi uppo il mio post cosi se qualcuno passa può approfittarne.

Le cose migliori le ho ho viste a Buenos Aires, in particolare il gruppo de "La Bomba del Tiempo", una vera festa tribale ogni settimana e lo spettacolo "La Nave" sempre nello stesso posto, il centro culturale Konex.

In Patagonia ottimo posto El Bolson, dove ogni sera c'è un sacco di gente che suona nel parco, un posto meraviglioso.

Last but not least, Montevideo con il museo della percussione e le feste ogni domenica alle 19.


Torna a “Annunci vari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite