Carlos Santana - Umbria Jazz 2006

Tutti gli avvenimenti musicali degni di nota potete segnalarli qui.
xavier

Messaggioda xavier » sab apr 01, 2006 2:51 pm

Salve Forum!
Carlos Santana e la sua band chiuderanno l'Umbria Jazz Festival 2006.
Per lui hanno posticipato la fine del festival di un giorno, almeno così scrivono i giornali.
Stavamo quasi per acquistare i biglietti per il suo concerto di assago (MI) del 30 maggio ma... mi scusino i milanesi, perugia è tutta un'altra cosa! :D
Qualcuno è in grado di darmi qualche dritta per avvicinare Rekow e/o Perazzo nel backstage?
Sarei disposto a donare anche la cistifellea :;):

Attachment: uploads_ikonb/post-14-03086-san.pho.19980822.01.210x300.jpg

songo.1

Messaggioda songo.1 » sab mag 27, 2006 1:46 pm

Ciao Xavier,
Rekow e Perrazzo saranno Lunedì sera a Mi al black Hole (via Cena 1, ore 2030) a fare una Master Class GRATUITA. e aperta a tutti. Fuori dal circuito ufficiale di Santana non è difficile avvicinarli. . . . a me è successo tempo fa a Rimini; sono due tipi spaziali!!

songo.1

Messaggioda songo.1 » sab mag 27, 2006 1:51 pm

Naturalmente Lunedì 29 maggio, in occasione del concerto del 30 maggio di Santana a MI ....

xavier

Messaggioda xavier » dom mag 28, 2006 9:34 pm

grazie songo,
i santana suoneranno, oltre che a perugia e milano, anche a lucca napoli udine.
evidentemente ci hanno preso gusto con l'italia :)

songo.1

Messaggioda songo.1 » dom mag 28, 2006 9:37 pm

Si ma solo a Milano terranno una master class , è organizzata dalla LP e logicamente io lavorerò e non potrò andare. . . . .se vai raccontamela e cerca di parlare con loro, sono disponibilissimi.
Ciao

xavier

Messaggioda xavier » mar mag 30, 2006 12:02 pm

devo confessarti che quando t'ho risposto qua sopra, avevo già deciso di venire a milano.
l'ho fatto per scaramanzia, scusami se sono un poco superstizioso :) :)

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » mer mag 31, 2006 2:03 pm

Ebbene si ragazzi...ieri sono andato al concerto,non ce la facevo ad aspettare l'umbia jazz e forse in quel periodo sarò fuori anche x lavoro..quindi non potevo rischiare di perdermelo....
Partendo dal presupposto che ciò che scriverò potrà solo vagamente descrivere quello che davvero è stato,ci provo cmq!
Era la prima volta che vedevo peraza e rekow...sinora ne avevo solo sentito parlare e li avevo ascoltati su cd,ma dal vivo è tutta un'altra cosa!Vi basti pensare che nel solo di rekow mi son quasi commosso e mi è venuta la pelle d'oca,senza nulla togliere a tutti gli altri grandi percussionisti(shà compreso che x me è tra i primi 5 al mondo)...e davvero bravo!
In generale poi tutto il concerto è stato fantastico,c'era la solita atmosfera mistica di cui ho sentito tanto parlare e devo dire che Carlos è davvero una persona eccezionale,in grado di trasmettere forti emozioni(prima del concerto non ero assolutamente un suo fan), e comunque tutti i musicisti sono davvero in gamba...i 37 euro meglio spesi in quest'anno!
Ovviamente però il concerto ma ha ricordato quanto sia ancora viva e forte la passione per le congas,nonostante negli ultimi tempi tra università e brevetti vari,le abbia oltremodo trascurate...ma ora è arrivato il momento di riprendere le mie bambine!
p.s.un saluto a tutti gli utenti del forum,quelli nuovi ed i veterani(era da un pò che non scrivevo)

P.s.s. ovviamente l'aver appreso che rekow ha tenuto uno stage gratuito qui a milano e che io pur essendo libero non son potuto andarci perchè non lo sapevo,mi ha reso terribilmente triste ed incazzato con me stesso!
D'ora in poi cercherò di esser più presente sul forum...come un tempo...

nikmm

Messaggioda nikmm » gio giu 01, 2006 7:38 am

Eh gia' ,io li vidi per la prima volta negli anni .... anta all' antistadio di Modena.
Nella formazione militava ancora il miiiittttico Peraza !!
Ricordi Shaddy ???

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio giu 01, 2006 7:54 am

Pensa vecchio Nik che a Modena non li vidi, andai a Genova, Verona e in altri posti, ma a Modena no!
Tra l'altro non vorrei sbagliarmi, ma la data di Modena fu quella nella quale si verificarono fatti incresciosi, a causa di alcuni idioti che lanciarono roba sul palco, al punto che Santana rimase alcuni anni senza tornare in Italia!
Ricordo che ero molto dispiaciuto e rattristato per l'episodio accaduto, e che fosse accaduto proprio nella mia città.

X CONGUERO: so che scherzi, ma in ogni caso dopo averti ringraziato molto per la stima, ti rammento, (come ho già ricordato più volte), che la Bestemmia è vietata per legge cosi come la divulgazione di informazioni false e tendenziose :;):
:D

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”