Messaggioda CONGUERO » mer mag 31, 2006 2:03 pm
Ebbene si ragazzi...ieri sono andato al concerto,non ce la facevo ad aspettare l'umbia jazz e forse in quel periodo sarò fuori anche x lavoro..quindi non potevo rischiare di perdermelo....
Partendo dal presupposto che ciò che scriverò potrà solo vagamente descrivere quello che davvero è stato,ci provo cmq!
Era la prima volta che vedevo peraza e rekow...sinora ne avevo solo sentito parlare e li avevo ascoltati su cd,ma dal vivo è tutta un'altra cosa!Vi basti pensare che nel solo di rekow mi son quasi commosso e mi è venuta la pelle d'oca,senza nulla togliere a tutti gli altri grandi percussionisti(shà compreso che x me è tra i primi 5 al mondo)...e davvero bravo!
In generale poi tutto il concerto è stato fantastico,c'era la solita atmosfera mistica di cui ho sentito tanto parlare e devo dire che Carlos è davvero una persona eccezionale,in grado di trasmettere forti emozioni(prima del concerto non ero assolutamente un suo fan), e comunque tutti i musicisti sono davvero in gamba...i 37 euro meglio spesi in quest'anno!
Ovviamente però il concerto ma ha ricordato quanto sia ancora viva e forte la passione per le congas,nonostante negli ultimi tempi tra università e brevetti vari,le abbia oltremodo trascurate...ma ora è arrivato il momento di riprendere le mie bambine!
p.s.un saluto a tutti gli utenti del forum,quelli nuovi ed i veterani(era da un pò che non scrivevo)
P.s.s. ovviamente l'aver appreso che rekow ha tenuto uno stage gratuito qui a milano e che io pur essendo libero non son potuto andarci perchè non lo sapevo,mi ha reso terribilmente triste ed incazzato con me stesso!
D'ora in poi cercherò di esser più presente sul forum...come un tempo...