Ciao a tutti,
(Inanzitutto scusate il mio Italiano scritto). Mi trovo in questo forum per comunicazione di un mio collaboratore che mi ha avvertito della sua esistenza e dei suoi contenuti, ma soprattutto dei riferimenti a me in certi topics.
Prima di tutto vorrei comunicare il mio immenso Dispiacere a tutte le persone che sono venute al concerto del Negro a (VI) il passato 14 Maggio pensando che io fosse ospite musicale di Horacio. Non ho idea come sia nata quella notizia. Sicuramente sapevano in molti (allievi, amici, ecc) che io ci sarei stato ma come pubblico. Credetemi queste cose veramente mi rammaricano. Ci tengo e rispetto molto a le persone che seguono il mio lavoro.
Invece mi vorrei Scusare con tutti quelli che da tanto tempo sono in attesa del mio sito. Impegni vari mi hanno deviato la attenzione. Il progetto del nuovo sito è veramente vasto ed impegnativo quindi non mi piacerebbe pubblicarlo di fretta. Spero tanto non deludere le aspettative.
Ancora di più mi Dispiace e mi scuso con quelli che sono venuti al tour Buon Sangue '06 di Lorenzo e non mi hanno trovato sul palco. Certi contrasti (no comments) non mi hanno permesso partecipare a quel tour. Magari vi lo spiegherò meglio nella edizione di Settembre della rivista Percussioni. Comunque, vi comunico che dal 10 Luglio '06 ritornerò in tour con Lorenzo per l'Italia e l'Europa.
Per finire vorrei complimentarmi per questo magnifico forum. Ci ho girato un po e mi ha fatto molto piacere sapere del profondo interesse che stanno prendendo in Italia le percussioni. Vi visitero di tanto in tanto e contate su di me se in qualche modo vi posso essere utile.
Los saludos a todos y quien sabe? quizas nos vemos en uno de mis conciertos.
Un fuerte abrazo..
-ernesttico
Saludos de Ernesttico
Grandissimo!!!
Ti vidi suonare per la prima volta un tot di anni fa con Pino Daniele e Pat Metheny.
Poi ti ho visto molte altre volte in tv,ricordo che ho ancora un whs di una serata al Roxie bar con Red Ronnie dedicata interamente a Lorenzo e la sua band.
Devo confessare che ,nel mio infinitamente piccolo,mi sono ispirato al tuo stile nella composizione del set ( Jamblock a pedale,poliritmia tra campane e congas ecc.... ).
Il tutto ad un livello mooooolto inferiore ovviamente.
Ciao e buon lavoro.
Nikmm.
Ti vidi suonare per la prima volta un tot di anni fa con Pino Daniele e Pat Metheny.
Poi ti ho visto molte altre volte in tv,ricordo che ho ancora un whs di una serata al Roxie bar con Red Ronnie dedicata interamente a Lorenzo e la sua band.
Devo confessare che ,nel mio infinitamente piccolo,mi sono ispirato al tuo stile nella composizione del set ( Jamblock a pedale,poliritmia tra campane e congas ecc.... ).
Il tutto ad un livello mooooolto inferiore ovviamente.
Ciao e buon lavoro.
Nikmm.
-
- Contatta:
Ciao grandissimo! Credo che l'onore di poter leggere sul Forum un mostro sacro come te, sia pari solamente alla gioia di poter scambiare opinioni ed attingere informazioni da un grandissimo Musicista e Percussionista quale tu sei!
Purtroppo devo ammettere che oltre ad essere il più deluso per l'inconveniente di Vicenza, dal momento che speravo veramente che fosse come mi avevano detto, sono anche la "causa" principale del problema, dal momento che sono stato io a riportare la notizia sul Forum e mi sono fatto 300 km per vederti all'opera con Oracio.
In effetti credo che tra i tanti pregi di questa piattaforma, ci sia senz'altro quella di poter informare più interessati possibile di qualche evento straordinario, (come ho fatto ad esempio la settimana scorsa per l'evento di ieri sera con Raul Rekow e Karl Perrazzo a Milano) e credo che la notizia di una tua collaborazione con "El Negro" lo sarebbe stata senz'altro. Purtroppo tutto è accaduto a causa del fatto che, qualche giorno prima del concerto, ho ricevuto una Mail di un Forumino che mi diceva che aveva parlato con te personalmente e che lasciava intendere che saresti stato là... sul palco!
A quel punto la prima cosa che ho pensato è stata di avvertire tutti dell'evento straordinario. Perdonami, è stato un malinteso. Peccato!
Mi sei piaciuto molto a Caserta l'altra sera, (come sempre del resto) e sappi che ti ho invidiato molto (orario a parte) per aver avuto la possibilità di esibirti con un "clima umano"
. Purtroppo il caldo durante il giorno era veramente spaventoso e ha "tagliato le gambe" a più di un Musicista! Spero veramente che in futuro (sponsor permettendo) potremo finalmente avere occasione di far qualcosa insieme.
Un abbraccio.
Shaddy :;):
Purtroppo devo ammettere che oltre ad essere il più deluso per l'inconveniente di Vicenza, dal momento che speravo veramente che fosse come mi avevano detto, sono anche la "causa" principale del problema, dal momento che sono stato io a riportare la notizia sul Forum e mi sono fatto 300 km per vederti all'opera con Oracio.
In effetti credo che tra i tanti pregi di questa piattaforma, ci sia senz'altro quella di poter informare più interessati possibile di qualche evento straordinario, (come ho fatto ad esempio la settimana scorsa per l'evento di ieri sera con Raul Rekow e Karl Perrazzo a Milano) e credo che la notizia di una tua collaborazione con "El Negro" lo sarebbe stata senz'altro. Purtroppo tutto è accaduto a causa del fatto che, qualche giorno prima del concerto, ho ricevuto una Mail di un Forumino che mi diceva che aveva parlato con te personalmente e che lasciava intendere che saresti stato là... sul palco!
A quel punto la prima cosa che ho pensato è stata di avvertire tutti dell'evento straordinario. Perdonami, è stato un malinteso. Peccato!
Mi sei piaciuto molto a Caserta l'altra sera, (come sempre del resto) e sappi che ti ho invidiato molto (orario a parte) per aver avuto la possibilità di esibirti con un "clima umano"

Un abbraccio.
Shaddy :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”