Ciao raga, Mercoledi 6 e Mercoledi 20 settembre saremo al "Millennium Cafè" di Costermano (Garda) con i "Caffè Corretto".
Il quartetto propone una sorta di "musical blend" che abbraccia jazz, acid-jazz, pop, funk e latin.
Formazione:
Pianoforte, Contrabbasso, Sax e Percussioni
Sha' :;):
Sha' & "Caffè Corretto"
GRANDE SHAAAAAAAAA vicino a casa mia finalmente!
il giorno 6 sarò in vacanza, ma il 20 ci vediamo sicuramente... le vuoi ancora vedere le congapizza? te le porto?
(p.s., io metto in macchina qualche strumentino che tu di solito non hai, tipo timbau o talking drums ha visto mai che ci scappi qualcosa...sempre che sia gradito a te, alla tua band e soprattutto al padrone del locale)
il giorno 6 sarò in vacanza, ma il 20 ci vediamo sicuramente... le vuoi ancora vedere le congapizza? te le porto?
(p.s., io metto in macchina qualche strumentino che tu di solito non hai, tipo timbau o talking drums ha visto mai che ci scappi qualcosa...sempre che sia gradito a te, alla tua band e soprattutto al padrone del locale)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
-
- Contatta:
yalla! ha scritto:GRANDE SHAAAAAAAAA vicino a casa mia finalmente!
Non solo gradito, GRAAAAAAADIIIIIITIIIIIIIIISSSSSIIIIIIIMOOOOOO.
Bela vecchio mio, alla grande ci divertiamo senz'altro. Porta porta, porta pure quello che vuoi, sono sicuro che non ci saranno problemi.
Certo che mi interessano le "congapizza", cosi finalmente gli do una provata "sul campo".
Ci si vede il 20 allora!
Grandeeeeee!
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”