MIAMI

Tutti gli avvenimenti musicali degni di nota potete segnalarli qui.
tumbadora

Messaggioda tumbadora » mar ott 31, 2006 5:04 pm

hola amigos,
è da tanto che non mi faccio vivo...
dal 24 al 28 dicembre sarò a miami in florida, vorrei sapere se qualcuno è già stato li oppure sa di qualche locale, festival, festa etc inerente al fantastico mondo delle percussioni ovviamente

tumbadora

Messaggioda tumbadora » ven nov 03, 2006 1:51 am

nessuno che si fa avanti????
a proposito, nei giorni successivi sarò in jamaica ed in messico, consigli su qualche percussione particolare da poter acquistare?

Baba
Contatta:

Messaggioda Baba » ven nov 03, 2006 9:38 am

nessuno che si fa avanti?

E' che siamo tutti paralizzati dall'invidia... :D
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.

tumbadora

Messaggioda tumbadora » ven nov 03, 2006 12:18 pm

daaaaaaaaaaai, non esageriamo...
è il primo viaggio transcontinentale che mi faccio in qualche paese musicofilo...
dovrei toccare labadee (haiti), ocho rios (jamaica), george town (isole cayman), cozumel (messico) oltre i 4 giorni a miami...
spero che qualcuno mi dia qualche dritta, ho visto che a miami c'è un posto che si chiama bongo's cuban cafe, che dalle immagini e dai musicisti che han suonato li, sembra il mio paradiso, ci sono degli sgabelli a forma di congas davanti al bancone del bar! congas dappertutto ed è un locale su2 livelli praticamente immenso.
nelle altre località starò per poco tempo, credo un giorno per ognuna, penso che mi addentrerò nei vari negozi\mercatini per svaligiare tutto ciò di percussivo che ci sia!
se qualcuno sa qualcosa sparate pure...

Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”