Stage

Tutti gli avvenimenti musicali degni di nota potete segnalarli qui.
nikmm

Messaggioda nikmm » mer mar 05, 2008 10:33 am

Seminario Smimmo-La Rosa a Bologna giovedi' 6,ore 19.
Via Tasso - Bologna .Ingresso gratuito.Auditorium musica.
Ciao.

mario(ex tecnica)

Messaggioda mario(ex tecnica) » mer mar 05, 2008 10:51 am

chi ha la possibilità vada ; sono stati a genova pochi giorni fa e ne vale la pena ; oltre alla bravura dei due anche la disponibilità a parlare di questioni cultural-musicali di grandissimo interesse e importanza e risolvere dubbi di ogni sorta
ciao
mario

Sbiccy

Messaggioda Sbiccy » mer mar 05, 2008 2:16 pm

Azz...erano nella mia città giorni fa e non sono potuto andare....ed era pure gratis!!!

Mi piange il cuore...vabbè alla possima

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven mar 07, 2008 10:41 am

Io ci sono andato. Che dire, bello spettacolo, peccato per la scarsa affluenza di pubblico (eravamo in una dozzina) ma indubbiamente piacevole da vedere.
Paulo grande come sempre e Smimmo assolutamente stellare.
Hanno fatto una suite iniziale di mezz'oretta mischiando varie situazioni tipicamente latine, poi un ampio spazio alla presentazione degli Strumenti e i Marchi rappresentati, un paio di brani tratti dal loro metodo per dimostrare gli accompagnamenti per batteria e percussioni, e un'altra suite per chiudere, con scambio di assoli Batteria/Timbales e una parte all'unisono spettacolare sul finale (letta a prima vista da entrambi).

Purtroppo, come quasi sempre accade ai Clinic, la parte riservata alle domande è stata abbastanza penosa, e l'unica domanda che uno dei partecipanti è stato capace di fare è stata: "Come si fa a diventare Endorser Ufip"? :D

Che tristezza, ti trovi di fronte 2 personaggi del genere, ai quali potresti chiedere tutto e l'unica domanda che arriva è quella? Ribadisco... che tristezza!!!

Naturalmente ho provveduto a riprendere tutto il seminario.

Paulo utilizzava un set composto da Timbales, 2 Congas, Bongo', Campana e Wood Block a Piede.

Allego una foto con un momento della performance.

Shaddy :;):

Attachment: uploads_ikonb/post-14-86461-IMG_5886.jpg
Shaddy

Ag vol dal capes...

Hermano

Messaggioda Hermano » ven mar 07, 2008 10:57 am

...quelle tumbe mi ricordano qualcosa di familiare :p

Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”