Venerdì 25 aprile al Don divino ( Novellara-Reggio Emilia ).
Attachment: uploads_ikonb/post-14-49660-def_per_web.jpg
Acid-jazz
-
- Contatta:
Azz... il 25 sono a suonare a Parma, altrimenti sarei venuto anche io a godermi lo spettacolo, tra l'altro avrei potuto spingere la carrozzella di "nonno Pirela"
:p
Sha' :;):
P.S: immagino che metterai in pratica molti degli accorgimenti tecnici che hai "rubato" al Batard 2 settimane fa...?!?

P.S: immagino che metterai in pratica molti degli accorgimenti tecnici che hai "rubato" al Batard 2 settimane fa...?!?

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Si',in particolare l'uso dei 2 pedali con lo stesso piede ( pianta/tallone ) con due jamblock diversi per marcare i quarti : tic-toc-tic-toc-tic-toc...mi si e' aperto un mondo nuovo.
Nb: ma possibile che la Meinl faccia solo i bata' in fibra ?
E poi,tutti neri,non potrebbero farli di vari colori,e a pois ?
Nb: ma possibile che la Meinl faccia solo i bata' in fibra ?
E poi,tutti neri,non potrebbero farli di vari colori,e a pois ?
-
- Contatta:
Pensa che per coincidenza ne ho appena ordinato un trio stamattina per Giuliano!
Nella Charanga inseriremo anche i Batà e ci sarà un momento tutto dedicato a loro.
Comunque sappi che non suonano affatto male (se così non fosse penso che non ci vorrebbe molto a produrli anche in legno).
Per quanto riguarda il colore sono d'accordo che il nero forse non è tra i più felici, ma come saprai personalmente dell'estetica degli Strumenti non mi è mai interessato più di tanto, quallo che importa è che suonino bene. Comunque l'idea dei Pois non è male, magari rossi...!
Nella Charanga inseriremo anche i Batà e ci sarà un momento tutto dedicato a loro.
Comunque sappi che non suonano affatto male (se così non fosse penso che non ci vorrebbe molto a produrli anche in legno).
Per quanto riguarda il colore sono d'accordo che il nero forse non è tra i più felici, ma come saprai personalmente dell'estetica degli Strumenti non mi è mai interessato più di tanto, quallo che importa è che suonino bene. Comunque l'idea dei Pois non è male, magari rossi...!

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”