CONCERTO HIDALGO/CHANGUITO?!?!

Tutti gli avvenimenti musicali degni di nota potete segnalarli qui.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio lug 24, 2003 4:10 pm

Ragazzi non è che qualcuno di voi sa se veramente ci sarà un concerto con Giovannino Hidalghino e Luisito Quintanino a Roma alla fine del mese??? ???

Shaddy ;)
Shaddy

Ag vol dal capes...

Dan

Messaggioda Dan » gio lug 24, 2003 9:25 pm

Ti rispondo io perchè alla Fiesta di Roma ho visto due concerti e quindi so il programma che recita : martedi 29 luglio Maraca ( Orlando Valle, Tata Guines, Giovanni Hidalgo, Changuito ).
Se vuoi info dettagliate su come arrivarci ( metro e tram ) dalla stazione Termini fammi sapere, anche perchè è a Capannelle e quindi abbastanza fuori.
Se fossi a Roma in quel giorno non me lo perderei per nulla al mondo..
I concerti meritano, l'ambiente è un pò troppo folcloristico, ma chi si contenta..

Info :
http://www.fiesta.it
http://www.soysalsero.com

Ciao dan

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven lug 25, 2003 9:35 am

Guest ha scritto:Ti rispondo io perchè alla Fiesta di Roma ho visto due concerti e quindi so il programma che recita : martedi 29 luglio Maraca ( Orlando Valle, Tata Guines, Giovanni Hidalgo, Changuito ).
Se vuoi info dettagliate su come arrivarci ( metro e tram ) dalla stazione Termini fammi sapere, anche perchè è a Capannelle e quindi abbastanza fuori.
Se fossi a Roma in quel giorno non me lo perderei per nulla al mondo..
I concerti meritano, l'ambiente è un pò troppo folcloristico, ma chi si contenta..

Info :
http://www.fiesta.it
http://www.soysalsero.com

Ciao dan

Sei un grande DAN.
Io sono di Modena, ma se qualcuno mi cerca Martedi sono a Roma!!!

se riuscissi a darmi qualche indicazione te ne sarei grato!
Grazie ancora.

Shaddy
Shaddy

Ag vol dal capes...

Dan

Messaggioda Dan » ven lug 25, 2003 1:27 pm

Mi fa piacere di esserti stato utile, anche perchè io ho approfittato a piene mani delle info contenute in questo forum, che non è niente male..

Altre info :
La linea per capannelle che prendevo io da Termini era :
- Metro A ( direzione Anagnina ) scendi Colli Albani ( circa 20/25 minuti );
- bus 664 ( chiedi all'Autista dove scendere- 20/25 minuti almeno ).
- breve pezzo a piedi ( io andavo alle 19, entravo senza che nessuno mi dicesse nulla.., mi vedevo il sound check, mangiavo e vedevo il concerto.. )

Considerazioni:
-il problema non è arrivarci, ma il ritorno in centro con i Tram notturni ( alle 23.30 cessa la Metro ed alle 24 i Tram servizio normale ).
-assicurati all'andata del numero per il ritorno ( io prendevo il 66 fino a Colli Albani poi ricambiavo per l'Eur) e soprattutto dove ferma ( lì se non sei all'esatta fermata non si ferma nessuno, specie di notte ).
-se non sei per nulla pratico di Roma e ti fermi per + giorni puoi anche acquistare nelle edicole il testo della Editrice Lozzi in cui sono elencate tutte le linee dei bus .
- se vai in macchina tutto quello che ti ho detto non ti serve..
( l'ideale sarebbe il camper.. )

Ah dimenticavo : se ti fermi la notte, prenota subito, magari anche in zona Fiesta, così eviti molti trasferimenti:io chiamerei l'APT di Roma e mi farei dire ( aspettati conti salati ), all'URP Termini sono molto sbrigativi e ti danno gli elenchi col contagocce.

Io, a Roma, ho fatto un salto anche alla Timba e mi sono addirittura visto il Saggio, il giorno del concerto di "El Negro" Hernandez..
Se ti serve ti posso anche inviare il mio cell, ma allora mi devi mandare la tua E-Mail.
La mia privata è ik6ars@libero.it

A presto e buone sudate...
Dan

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven lug 25, 2003 3:21 pm

Guest ha scritto:Mi fa piacere di esserti stato utile, anche perchè io ho approfittato a piene mani delle info contenute in questo forum, che non è niente male..

Altre info :
La linea per capannelle che prendevo io da Termini era :
- Metro A ( direzione Anagnina ) scendi Colli Albani ( circa 20/25 minuti );
- bus 664 ( chiedi all'Autista dove scendere- 20/25 minuti almeno ).
- breve pezzo a piedi ( io andavo alle 19, entravo senza che nessuno mi dicesse nulla.., mi vedevo il sound check, mangiavo e vedevo il concerto.. )

Considerazioni:
-il problema non è arrivarci, ma il ritorno in centro con i Tram notturni ( alle 23.30 cessa la Metro ed alle 24 i Tram servizio normale ).
-assicurati all'andata del numero per il ritorno ( io prendevo il 66 fino a Colli Albani poi ricambiavo per l'Eur) e soprattutto dove ferma ( lì se non sei all'esatta fermata non si ferma nessuno, specie di notte ).
-se non sei per nulla pratico di Roma e ti fermi per + giorni puoi anche acquistare nelle edicole il testo della Editrice Lozzi in cui sono elencate tutte le linee dei bus .
- se vai in macchina tutto quello che ti ho detto non ti serve..
( l'ideale sarebbe il camper.. )

Ah dimenticavo : se ti fermi la notte, prenota subito, magari anche in zona Fiesta, così eviti molti trasferimenti:io chiamerei l'APT di Roma e mi farei dire ( aspettati conti salati ), all'URP Termini sono molto sbrigativi e ti danno gli elenchi col contagocce.

Io, a Roma, ho fatto un salto anche alla Timba e mi sono addirittura visto il Saggio, il giorno del concerto di "El Negro" Hernandez..
Se ti serve ti posso anche inviare il mio cell, ma allora mi devi mandare la tua E-Mail.
La mia privata è ik6ars@libero.it

A presto e buone sudate...
Dan

Grazie, tutto sommato visto che veniamo in 2 forse mi conviene la macchina.

Grazie ancora.

Shaddy ;)
Shaddy

Ag vol dal capes...

eta beta

Messaggioda eta beta » ven lug 25, 2003 9:44 pm

Guest ha scritto:Io, a Roma, ho fatto un salto anche alla Timba e mi sono addirittura visto il Saggio, il giorno del concerto di "El Negro" Hernandez..

Ciao Dan, sono un allievo di Evangelisti e dovevo venire a vedere il saggio ma non mi è stato possibile, in compenso ho visto il concerto di Hernandez... grande!
Purtroppo per ferie dovrò perdermi anche lo spettacolo del 29, magari quando torno apro un topic per sapere com'è andata, nel frattempo buon divertimento col grande Hidalgo & Co.

Dan

Messaggioda Dan » sab lug 26, 2003 10:28 am

Ciao anche a te Eta Beta.

Al Saggio speravo di parlare con Sarmiento ( pianista ) per avere alcune info sui corsi latin, ma non c'era : in compenso mi sono visto le percussioni africane e afro-brasiliane ( oltre ovviamente le afro-cubane ) e conosciuto Tiberio Ripa.
Proprio ieri ho visionato il video del tuo Maestro, che era vari mesi che cercavo e mi sembra veramente molto interessante,
specie per chi, come me, viene da un altro strumento.
A settembre forse tornerò a Roma e non è escluso che faccia un altro salto in via del Fornetto, magari per assistere a qualche lezione.
A presto
Dan

bali

Messaggioda bali » lun lug 28, 2003 10:43 am

porc...... :(
siamo sempre sfortunati noi isolani
antonio

Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » lun lug 28, 2003 11:13 am

Bali meu!
di che isola parli?