Shaddy

Guest ha scritto:Ti rispondo io perchè alla Fiesta di Roma ho visto due concerti e quindi so il programma che recita : martedi 29 luglio Maraca ( Orlando Valle, Tata Guines, Giovanni Hidalgo, Changuito ).
Se vuoi info dettagliate su come arrivarci ( metro e tram ) dalla stazione Termini fammi sapere, anche perchè è a Capannelle e quindi abbastanza fuori.
Se fossi a Roma in quel giorno non me lo perderei per nulla al mondo..
I concerti meritano, l'ambiente è un pò troppo folcloristico, ma chi si contenta..
Info :
http://www.fiesta.it
http://www.soysalsero.com
Ciao dan
Guest ha scritto:Mi fa piacere di esserti stato utile, anche perchè io ho approfittato a piene mani delle info contenute in questo forum, che non è niente male..
Altre info :
La linea per capannelle che prendevo io da Termini era :
- Metro A ( direzione Anagnina ) scendi Colli Albani ( circa 20/25 minuti );
- bus 664 ( chiedi all'Autista dove scendere- 20/25 minuti almeno ).
- breve pezzo a piedi ( io andavo alle 19, entravo senza che nessuno mi dicesse nulla.., mi vedevo il sound check, mangiavo e vedevo il concerto.. )
Considerazioni:
-il problema non è arrivarci, ma il ritorno in centro con i Tram notturni ( alle 23.30 cessa la Metro ed alle 24 i Tram servizio normale ).
-assicurati all'andata del numero per il ritorno ( io prendevo il 66 fino a Colli Albani poi ricambiavo per l'Eur) e soprattutto dove ferma ( lì se non sei all'esatta fermata non si ferma nessuno, specie di notte ).
-se non sei per nulla pratico di Roma e ti fermi per + giorni puoi anche acquistare nelle edicole il testo della Editrice Lozzi in cui sono elencate tutte le linee dei bus .
- se vai in macchina tutto quello che ti ho detto non ti serve..
( l'ideale sarebbe il camper.. )
Ah dimenticavo : se ti fermi la notte, prenota subito, magari anche in zona Fiesta, così eviti molti trasferimenti:io chiamerei l'APT di Roma e mi farei dire ( aspettati conti salati ), all'URP Termini sono molto sbrigativi e ti danno gli elenchi col contagocce.
Io, a Roma, ho fatto un salto anche alla Timba e mi sono addirittura visto il Saggio, il giorno del concerto di "El Negro" Hernandez..
Se ti serve ti posso anche inviare il mio cell, ma allora mi devi mandare la tua E-Mail.
La mia privata è ik6ars@libero.it
A presto e buone sudate...
Dan
Guest ha scritto:Io, a Roma, ho fatto un salto anche alla Timba e mi sono addirittura visto il Saggio, il giorno del concerto di "El Negro" Hernandez..
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite