STAGE DI CONGAS CON SHADDY - CLINIC DI CONGAS

Tutti gli avvenimenti musicali degni di nota potete segnalarli qui.
olindozo
Contatta:

Messaggioda olindozo » lun mar 21, 2005 11:28 am

Caro Bicio, non è solo una questione di educazione. E' che mi sento enormemente deluso dal comportamento della persona che doveva venire con me e tra l'altro, si tratta del mio maestro. Pensa che sto addirittura pensando di cambiare guida.
A presto

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar mar 22, 2005 10:24 am

olindozo ha scritto:Caro Bicio, non è solo una questione di educazione. E' che mi sento enormemente deluso dal comportamento della persona che doveva venire con me e tra l'altro, si tratta del mio maestro. Pensa che sto addirittura pensando di cambiare guida.
A presto

Vecchio, credo che per cosi poco cambiare "Guida" forse sia eccessivo.
Magari avrà avuto i suoi motivi e poteva semplicemente essere più corretto nei tuoi confronti dal momento che dal suo comporatmento dipendeva anche la tua partecipazione o meno al seminario.
A prescindere da questo però, se ti trovi bene dal punto di vista didattico e delle nozioni che ti trasmette, credo sia più opportuno proseguire il tuo percorso con lui.
Comunque volevo solo dirti che anche a me è dispiaciuto che non ci siamo incontrati semplicmente perchè avrei avuto piacere di conoscerti (come mi piacerebbe conoscere molti di quelli che scrivono sul Forum) e spero che prima o poi avremo l'occasione di farlo.
Approfitto dell'occasione per ringraziare Bicio per la gentilezza, l'ospitalità (e per aver fatto in modo che tutto filasse liscio e senza inconvenienti) e tutti i partecipanti perchè credo che abbiamo trascorso un bel pomeriggio (grazie anche per essere rimasti icollati alle sedie per 4 ore e forse più senza pause) agevolando il mio compito con interventi interessanti.

Grazie a tutti.

Ciao.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

olindozo
Contatta:

Messaggioda olindozo » mar mar 22, 2005 10:51 am

shaddy ha scritto:Vecchio, credo che per cosi poco cambiare "Guida" forse sia eccessivo.

Ti ringrazio per il consiglio Shaddy. In effetti sarebbe esagerata una reazione del genere. Il fatto è che mi rode dentro l'aver fatto una figuraccia nei vostri confronti e non per colpa mia.
Vuol dire che per il prossimo incontro sceglierò meglio la compagnia. :D

Un saluto, Olindo. :;):

xavier

Messaggioda xavier » mar mar 22, 2005 3:44 pm

BICIO ha scritto:..al contrario qualche personaggio qui nel forum ha preferito sparire nel nulla senza meanche avvertire che non avrebbe piu' partecipato creandomi problemi personalmente...

take it easy! bicio :)
noi musicisti siamo inaffidabili, per default,
'chè sennò saremmo degli insopportabili project manager.. :;):

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mar mar 22, 2005 4:19 pm

xavier ha scritto:
BICIO ha scritto:..al contrario qualche personaggio qui nel forum ha preferito sparire nel nulla senza meanche avvertire che non avrebbe piu' partecipato creandomi problemi personalmente...

take it easy! bicio :)
noi musicisti siamo inaffidabili, per default,
'chè sennò saremmo degli insopportabili project manager.. :;):

mai fatto il project- manager,
intendi musicisti o musicisti professionisti? :;):
no perche' visto che la sera prima dello stage ero fuori per un concerto ho dormito 3 ore e poi mi sono incontrato la mattina
con shaddy, se non mi fossi svegliato poi glielo andavi a raccontare tu a shaddy di una ipotetica unita' inaffidabile dei
musicisti :;):
fabrizio

xavier

Messaggioda xavier » ven mar 25, 2005 10:13 am

BICIO ha scritto:intendi musicisti o musicisti professionisti? :;):
no perche' visto che la sera prima dello stage ero fuori per un concerto ho dormito 3 ore e poi mi sono incontrato la mattina
con shaddy...

bicio, ho detto inaffidabili, mica dormiglioni :)
about i musicisti professionisti,
ci siamo conosciuti allo stage ma nn so se te sei un musicista professionista.
nel qual caso, perchè hai deciso di complicarti così la vita? :D

mauro pagani, se nn ricordo male, in una intervista rispose alla solita domanda di come approcciarsi al mondo della musica:
".. prima di tutto trovarsi un lavoro.." :;):

Ahò, stò a scherzà,
oltre che inaffidabili noi musicisti crediamo anche di essere spiritosi.

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » ven mar 25, 2005 10:46 am

:D :p
fabrizio

Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”