Caro Bicio, non è solo una questione di educazione. E' che mi sento enormemente deluso dal comportamento della persona che doveva venire con me e tra l'altro, si tratta del mio maestro. Pensa che sto addirittura pensando di cambiare guida.
A presto
STAGE DI CONGAS CON SHADDY - CLINIC DI CONGAS
-
- Contatta:
olindozo ha scritto:Caro Bicio, non è solo una questione di educazione. E' che mi sento enormemente deluso dal comportamento della persona che doveva venire con me e tra l'altro, si tratta del mio maestro. Pensa che sto addirittura pensando di cambiare guida.
A presto
Vecchio, credo che per cosi poco cambiare "Guida" forse sia eccessivo.
Magari avrà avuto i suoi motivi e poteva semplicemente essere più corretto nei tuoi confronti dal momento che dal suo comporatmento dipendeva anche la tua partecipazione o meno al seminario.
A prescindere da questo però, se ti trovi bene dal punto di vista didattico e delle nozioni che ti trasmette, credo sia più opportuno proseguire il tuo percorso con lui.
Comunque volevo solo dirti che anche a me è dispiaciuto che non ci siamo incontrati semplicmente perchè avrei avuto piacere di conoscerti (come mi piacerebbe conoscere molti di quelli che scrivono sul Forum) e spero che prima o poi avremo l'occasione di farlo.
Approfitto dell'occasione per ringraziare Bicio per la gentilezza, l'ospitalità (e per aver fatto in modo che tutto filasse liscio e senza inconvenienti) e tutti i partecipanti perchè credo che abbiamo trascorso un bel pomeriggio (grazie anche per essere rimasti icollati alle sedie per 4 ore e forse più senza pause) agevolando il mio compito con interventi interessanti.
Grazie a tutti.
Ciao.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
shaddy ha scritto:Vecchio, credo che per cosi poco cambiare "Guida" forse sia eccessivo.
Ti ringrazio per il consiglio Shaddy. In effetti sarebbe esagerata una reazione del genere. Il fatto è che mi rode dentro l'aver fatto una figuraccia nei vostri confronti e non per colpa mia.
Vuol dire che per il prossimo incontro sceglierò meglio la compagnia.

Un saluto, Olindo. :;):
BICIO ha scritto:..al contrario qualche personaggio qui nel forum ha preferito sparire nel nulla senza meanche avvertire che non avrebbe piu' partecipato creandomi problemi personalmente...
take it easy! bicio

noi musicisti siamo inaffidabili, per default,
'chè sennò saremmo degli insopportabili project manager.. :;):
xavier ha scritto:BICIO ha scritto:..al contrario qualche personaggio qui nel forum ha preferito sparire nel nulla senza meanche avvertire che non avrebbe piu' partecipato creandomi problemi personalmente...
take it easy! bicio
noi musicisti siamo inaffidabili, per default,
'chè sennò saremmo degli insopportabili project manager.. :;):
mai fatto il project- manager,
intendi musicisti o musicisti professionisti? :;):
no perche' visto che la sera prima dello stage ero fuori per un concerto ho dormito 3 ore e poi mi sono incontrato la mattina
con shaddy, se non mi fossi svegliato poi glielo andavi a raccontare tu a shaddy di una ipotetica unita' inaffidabile dei
musicisti :;):
fabrizio
BICIO ha scritto:intendi musicisti o musicisti professionisti? :;):
no perche' visto che la sera prima dello stage ero fuori per un concerto ho dormito 3 ore e poi mi sono incontrato la mattina
con shaddy...
bicio, ho detto inaffidabili, mica dormiglioni

about i musicisti professionisti,
ci siamo conosciuti allo stage ma nn so se te sei un musicista professionista.
nel qual caso, perchè hai deciso di complicarti così la vita?

mauro pagani, se nn ricordo male, in una intervista rispose alla solita domanda di come approcciarsi al mondo della musica:
".. prima di tutto trovarsi un lavoro.." :;):
Ahò, stò a scherzà,
oltre che inaffidabili noi musicisti crediamo anche di essere spiritosi.
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”