HIDALGO IN ITALIA A LUGLIO - Qualcuno ne sa qualcosa?
-
- Contatta:
Caro Shaddy, mi sono messo alla ricerca ed ho trovato la chicca che cercavi. Collegati a: http://www.telecaprinotizie.it/leggi.asp?cod=13087
Si tratta della serata conclusiva dell'Umbria Jazz, 17 Luglio.
Maronna mia e chi se lo perde!

-
- Contatta:
olindozo ha scritto:Caro Shaddy, mi sono messo alla ricerca ed ho trovato la chicca che cercavi. Collegati a: http://www.telecaprinotizie.it/leggi.asp?cod=13087
Grandeeeeee!
Grazie mille vecchio, vado a dare un'occhiata poi magari vediamo se c'è qualcuno che ci va!
Grazie ancora.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
salve a tutti, scusate l'assenza prolungata causa lavoro e problemi al pc di casa.
posto qst foto solo per far "rosicare" chi non è potuto venire al concerto.
"uno" in particolare

PS
notare l'espressione "basita" degli altri della band mentre il giovanni va di assolo..
PS2
per gli amanti delle statistiche, gli strumenti a percussione erano tutti LP
(da leggere solo come sfottò di stampo calcistico)
Attachment: uploads_ikonb/post-14-98059-hidalgo01.jpg
"uno" in particolare

PS
notare l'espressione "basita" degli altri della band mentre il giovanni va di assolo..

PS2

Attachment: uploads_ikonb/post-14-98059-hidalgo01.jpg
-
- Contatta:
xavier ha scritto:salve a tutti, scusate l'assenza prolungata causa lavoro e problemi al pc di casa.
"uno" in particolare
PS
PS2
Sei un grandissimo bastardo molto nel profondo e "very inside in your soul", ma sai che in fondo ti voglio bene

La prossima volta che ci vediamo per la lezione comunque ci aggiustiamo... :p
Scherzo vecchio, spero che tu ti sia divertito e che tu abbia apprezzato, ma soprattutto che tu abbia registrato qualcosa, video, audio, altrimenti quando ci vediamo collego la "Zona della memoria" del tuo cervello al mio PC e provo a scericare le informazioni a mo' di "Matrix".

Un abbraccio.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Ciao ragazzi!
...anche io di ritorno dall'Umbria Jazz festival...
Concerto incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Il pomeriggio, durante le prove, io ed altri ragazzi siamo riusciti ad avvicinare Giovanni...autografi su dvd, cd, pelli,...
La sera siamo i primi ad entrare...in prima fila...scegliamo i posti davanti alle 5 congas...attesa di un'ora buona e poi annunciano i Mercadonegro...
Dopo un pò di pezzi entra anche quel matto di Dave Valentin che subito annuncia "el conguero major"...Delirio!
Giovanni entra, comincia il solo...eloquente l'espressione del conguero Alejandro Panetta (tra l'altro bravissimo...) che seduto al posto del bongocero guarda il fenomeno suonare...
Hanno suonato almeno tre ore...stupendo stupendo...senza parole...
A fine spettacolo grazie al mio insegnante (che ha suonato con Giovanni, Alfredo de le Fe e Mercadonegro e mi ha messo in contatto con questi ultimi) riesco ad entrare nei camerini e a scambiare 2 chiacchiere con Il Fenomeno...
Tranquillo, simpatico, disponibile con tutti...davvero un grande!
Ciao ciao
...anche io di ritorno dall'Umbria Jazz festival...
Concerto incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Il pomeriggio, durante le prove, io ed altri ragazzi siamo riusciti ad avvicinare Giovanni...autografi su dvd, cd, pelli,...
La sera siamo i primi ad entrare...in prima fila...scegliamo i posti davanti alle 5 congas...attesa di un'ora buona e poi annunciano i Mercadonegro...
Dopo un pò di pezzi entra anche quel matto di Dave Valentin che subito annuncia "el conguero major"...Delirio!
Giovanni entra, comincia il solo...eloquente l'espressione del conguero Alejandro Panetta (tra l'altro bravissimo...) che seduto al posto del bongocero guarda il fenomeno suonare...
Hanno suonato almeno tre ore...stupendo stupendo...senza parole...
A fine spettacolo grazie al mio insegnante (che ha suonato con Giovanni, Alfredo de le Fe e Mercadonegro e mi ha messo in contatto con questi ultimi) riesco ad entrare nei camerini e a scambiare 2 chiacchiere con Il Fenomeno...
Tranquillo, simpatico, disponibile con tutti...davvero un grande!
Ciao ciao
Grande grande concerto...
Maurizio, probabilmente eravamo ad un passo, anche io stavo in prima fila di fronte alle cinque congas di giovanni! ...
Per la precisione ero vicino ad un colombiano che ha gridato per tutto il tempo "queremos el canaaaaario!!!!!" , giuro lo ha fatto per quasi due ore, coprendo pure un pezzo dell'assolo di giovanni... poi quando El Canario finalmente è arrivato, ultimo tra le all stars ad entrare sul palco, l'amico colombiano si è accasciato al suolo ubriaco perso, con una bottiglia di rum vuota fra le mani.
Ho paura che se la sia finita tutta da solo. Il fatto grave è che forse era venuto quasi solo per "el canario" e però non è riuscito nemmeno a vederlo!!!!!
bella,
fix
Maurizio, probabilmente eravamo ad un passo, anche io stavo in prima fila di fronte alle cinque congas di giovanni! ...
Per la precisione ero vicino ad un colombiano che ha gridato per tutto il tempo "queremos el canaaaaario!!!!!" , giuro lo ha fatto per quasi due ore, coprendo pure un pezzo dell'assolo di giovanni... poi quando El Canario finalmente è arrivato, ultimo tra le all stars ad entrare sul palco, l'amico colombiano si è accasciato al suolo ubriaco perso, con una bottiglia di rum vuota fra le mani.
Ho paura che se la sia finita tutta da solo. Il fatto grave è che forse era venuto quasi solo per "el canario" e però non è riuscito nemmeno a vederlo!!!!!

bella,
fix
"...and if there are obstacles inna the road, you got to throw them, throw them overboard..."
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”