Domenica 2 febbraio
"Arrastão"
corteo ritmico in omaggio a Yemanja Dea del Mare
Anche a Milano come a Salvador de Bahia si festeggia il 2 febbraio festa di Yemanja, madre di tutte le divinità brasiliane.
Kal Dos Santos, Gilson Silveira e Jacopo Pellegrini stanno organizzando, per quella data, il secondo corteo ritmico: "l'Arrastão" per omaggiare le acque di Milano che arriveranno fino al mare.
Le prove aperte a tutti coloro che come suonatori o ballerini vorranno partecipare, si svolgeranno presso l'Associazione Culturale Mitoka Samba nei giorni:
VENERDI 31 GENNAIO DALLE ORE 20.00 ALLE 23.00
SABATO 1 FEBBRAIO DALLE ORE 16.OO ALLE 19.00
Si proveranno i ritmi e le coreografie, curate da Delma Pompeo, da eseguire durante il corteo; gli abiti per la sfilata devono essere NECESSARIAMENTE bianchi indossando un turbante che tutti i partecipanti riceveranno al momento dell'iscrizione.
DOMENICA 2 FEBBRAIO RITROVO OER 14.00 E PARTENZA ORE 15.00
Il corteo sfilerà per alcune vie del ticinese portando con sé musica e fiori da gettare nella Darsena punto di arrivo del corteo. La festa si concluderà tornando alla sede della Associazione dove cibi brasiliani, preparati da Elen Dos Santos e Guacì Santos, musica dal vivo animeranno la magia della serata.
per informazioni e iscrizioni: Associazione Mitoka Samba via Forcella 7 Milano. tel. 02.83.94.466; e-mail: mitokasamba@hotmail.com
:0
"Arrastão" Milano 02/02/2003 - Mitoka Samba
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti