Sono daccordo con te Shaddy,la conga è assolutamente il primo tamburo da prendere,ma il set a disposizione di questo negozio e quindi in offerta nel giorno in cui ho comprato la tumba, era composto da tumba e quinto...quindi ho fatto lo stesso ragionamento che facevi tu e ho preso prima la tumba...
Trast grazie dell'appoggio e del "contenuto" della tua risposte a Sha...ma sono sicuro che non l'abbia detto in cattiva fede o per smorzarmi l'entusiasmo.......anche perchè non ci sarebbe riuscito dal momento in cui era una cosa desiderata e "sofferta"( $ ) ...credimi!!!
Quindi il prossimo sarà il quinto....a meno che non mi facciano lo stesso prezzo "offerta" per una eventuale conga da prenotare!!!
Che ne pensate di queste congas...l'avete provate?
Ho notato che sono molto diverse sia rispetto alle meinl che alle Lp...sono un pò più alte e secche...
Comunque,non mi rimane che mettere un pò da parte il mio vecchio djembè e inaugurarla come si deve!!!
Per il momento tanto tumbao....e un pò di solfeggio...ma tutto con molto entusiasmo...l'ultimo a morire

!!!!