Occasione - per Campani...ma non solo!

Tutti gli avvenimenti musicali degni di nota potete segnalarli qui.
jarmans

Messaggioda jarmans » gio nov 27, 2003 12:15 am

Ciao ragazzi,domani a Piedimonte Matese in provincia di Caserta, in un negozio che distribuisce anche in tutta la zona ci sarà una dimostrazione della "Sonor" con il batterista "Sergio Pescara".Io non lo conosco ma mi hanno detto che è un bel nome!!!!Comunque, unicamente per l'evento in questione e quindi per la giornata di domani vendono tutti gli strumenti al prezzo d'ingrosso... :0 :D ;)
Per me è arrivata l'occasione per prendere finalmente le tanto attese "figliolette"...ma chiunque ha in mente un acquisto,gli consiglio di farsi una camminata...!!!
Il negozio si chiama "la Cicala",sò che stà verso dragoni(alvignano)...ma non sò con precisione...però basta arrivare a piedimonte e chiedere del neg.
Non vedo l'ora che si faccia giorno!!1
Un saluto a tutti! ;)

Trastullo
Contatta:

Messaggioda Trastullo » gio nov 27, 2003 6:29 pm

Che frana che sono, non mi sono connesso ieri e sto leggendo solo ora dell'evento, peccato, a te come è andata???Le figliolette sono arrivate???
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

ciao Trast

Messaggioda ciao Trast » ven nov 28, 2003 1:13 am

Finalmente ce l'ho fatta!!!!
Sono andato lì con l'idea di prendermi le marathon exclusive...poi sul posto ne ho provate varie e ne ho sentite suonare altrettante....
risultato:Toca de luxe.
Ho preso per il momento solo la tumba perchè non potevo permettermi la coppia prezzo 310 euro!
Credo che sia stato conveniente...che ne dici?
Poi penso che rispetto alle marathon sono superiori...sopra le de luxe ci sono solo le professional...!
Cmq l'ho scelta e sono contento...anzi ti dirò,mi sono anche emozionato nel portarmela a casa ;)
Per quando riguarda il negozio era un capannone bello grande e teneva di tutto...non penso che dalle nostre parti ci sia qualcuno così fornito...sarà un buon punto di riferimento!!!
Mi spiace che hai letto il topic in ritardo,ma se puoi fatti una camminata...ne vale la pena!!!
Un salutone Trast! ;)

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven nov 28, 2003 9:30 am

Guest ha scritto:Finalmente ce l'ho fatta!!!!
Sono andato lì con l'idea di prendermi le marathon exclusive...poi sul posto ne ho provate varie e ne ho sentite suonare altrettante....
risultato:Toca de luxe.
Ho preso per il momento solo la tumba perchè non potevo permettermi la coppia prezzo 310 euro!
Credo che sia stato conveniente...che ne dici?
Poi penso che rispetto alle marathon sono superiori...sopra le de luxe ci sono solo le professional...!
Cmq l'ho scelta e sono contento...anzi ti dirò,mi sono anche emozionato nel portarmela a casa ;)
Per quando riguarda il negozio era un capannone bello grande e teneva di tutto...non penso che dalle nostre parti ci sia qualcuno così fornito...sarà un buon punto di riferimento!!!
Mi spiace che hai letto il topic in ritardo,ma se puoi fatti una camminata...ne vale la pena!!!
Un salutone Trast! ;)

Non vorrei darti una piccola delusione visto il tuo più che giustificato entusiasmo per l'acquisto del nuovo strumento, ma in genere acquistando un solo Tamburo si prende la Conga, non la Tumbadora. Questo per una questione di suono, ma soprattutto di studio ed allenamento sullo Strumento.

Shaddy ;)
Shaddy

Ag vol dal capes...

Trastullo
Contatta:

Messaggioda Trastullo » ven nov 28, 2003 4:29 pm

Grazie del consiglio, infatti intendo andarci quanto prima per acquistare altre cosucce, tipo custodie e campanacci!!!
Per il grande shaddy,il tuo consiglio è a fin di bene, ma non stroncare al nascere la sua gioia,vorrà dire che stringerà i denti per farsi un altro regalino a breve...
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

jarmans

Messaggioda jarmans » sab nov 29, 2003 1:12 am

Sono daccordo con te Shaddy,la conga è assolutamente il primo tamburo da prendere,ma il set a disposizione di questo negozio e quindi in offerta nel giorno in cui ho comprato la tumba, era composto da tumba e quinto...quindi ho fatto lo stesso ragionamento che facevi tu e ho preso prima la tumba...
Trast grazie dell'appoggio e del "contenuto" della tua risposte a Sha...ma sono sicuro che non l'abbia detto in cattiva fede o per smorzarmi l'entusiasmo.......anche perchè non ci sarebbe riuscito dal momento in cui era una cosa desiderata e "sofferta"( $ ) ...credimi!!!
Quindi il prossimo sarà il quinto....a meno che non mi facciano lo stesso prezzo "offerta" per una eventuale conga da prenotare!!!
Che ne pensate di queste congas...l'avete provate?
Ho notato che sono molto diverse sia rispetto alle meinl che alle Lp...sono un pò più alte e secche...
Comunque,non mi rimane che mettere un pò da parte il mio vecchio djembè e inaugurarla come si deve!!!
Per il momento tanto tumbao....e un pò di solfeggio...ma tutto con molto entusiasmo...l'ultimo a morire
;) !!!!

Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”