Ciao raga, per gli amanti del genere, segnalo un SEMINARIO DI PERCUSSIONI PERSIANE con il M° BEHNAM SAMANI, che si terrà il 6 e il 7 ottobre c/o l'associazione Musicale "Francesco Musi", V.le Alfonso I d'Este, 13 Ferrara.
Nel corso del seminario, tra gli altri argomenti, verranno approfonditi gli Strumenti TOMBAK o ZARB, E DAF.
Il corso è aperto a tutti senza vincoli di esperienza o conoscenza.
Alle 21.00 è inoltre previsto un concerto del M° Behnam col suo gruppo.
per informazioni: 3497582655 - 3398901090 - 3493013171
Shaddy :;):
SEMINARIO PERCUSSIONI PERSIANE
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O
se l'avessi saputo prima...
tra l'altro è uno dei fondatori dei Zarbang.. un gruppo che avevo segnalato tempo fà nella sezione dei link.
se l'avessi saputo prima...
tra l'altro è uno dei fondatori dei Zarbang.. un gruppo che avevo segnalato tempo fà nella sezione dei link.
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.
-
- Contatta:
Mi spiace, l'ho saputo solo il giorno stesso che l'ho inserito e solo per puro caso perchè la direzione mi ha contattato per tenere un seminario di Percussioni Afrocubane, altrimenti non lo sapevo nemmeno io.
Comunque, se ti interessa, quando andrò a parlare con gli organizzatori, mi informo se esistesse una registrazione dell'evento e magari te la faccio avere.
Sha' :;):
Comunque, se ti interessa, quando andrò a parlare con gli organizzatori, mi informo se esistesse una registrazione dell'evento e magari te la faccio avere.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”