Pagina 1 di 1
Inviato: mar giu 10, 2008 7:26 am
da shaddy
Ciao vecchio Ya', dopo lunga e penosa decisione il "Sound Expo'" di Verona anche quest'anno si farà evidentemente.
Io sarò presente penso al pomeriggio per una dimostrazione, ma penso che arriverò alla mattina, pensi di fare un salto così ci vediamo?
Sha' :;):
Inviato: gio giu 12, 2008 9:11 am
da yalla!
Un salto lo farò sicuramente, o nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio, poi prima delle 17 dovrò scappare perchè ho prove, per un concerto "speciale" di cui scriverò in topic a parte.
Mi pare che quest'anno invece che nei soliti locali del parcheggio multipiano sia proprio nei capannoni della fiera, oggi vado a chiedere e mi faccio dare un programma (se c'è).
Ci vediamo là!
...magari ci scappa una batucada...ad esempio.. io al surdo e tu al pandeiro...
p.s.: la Meinl pensa di portare parecchia roba? mi piacerebbe provare alcune cose, soprattutto i cajon, gli udu e la cabasa a pedale.
Ah, lo dico anche a Pasqua!
Inviato: gio giu 12, 2008 9:23 am
da yalla!
Dunque c'è un'area espositiva e un'area live grande nel capannone 10 della fiera, un'area espositiva piccola e un'area clinics nei locali del parcheggio.
Tu che fai, clinic vera e propria o dimostrazione strumenti Meinl?
Inviato: gio giu 12, 2008 3:25 pm
da shaddy
Ti dirò che non so ancora dove mi piazzeranno, ma soprattutto cosa mi faranno fare. Quello che so è che devo finire entro massimo le 18.00 perchè la sera, se tutto va bene, sarò a suonare a Brescia con la "Charanga" e dunque devo smontare baracca e burattini e partire prima possibile.
Comunque appena lo so ti dico, così mvediamo dove incontrarci.
Avverto in Master di portare un pò degli Strumenti che hai citato.
Sha' :;):
Inviato: gio giu 12, 2008 3:38 pm
da yalla!
...pensavo... scusa l'insolenza... ma come baterìa potremmo fare una dimostrazione degli strumenti brasiliani della Meinl, non sarebbe una bella idea? Un paio di samba da qualche minuto...
Nel caso servirebbero 3 surdos (2 da 18" e uno da 22"), una o due caixas, 4/5 tamborim e un paio di shakers. Un surdo e una caixa Meinl li abbiamo già noi, così come tutte le mazze dei surdos.
...improponibile vero? Vabbè io ci ho provato!!! :p
Inviato: gio giu 12, 2008 3:48 pm
da yalla!
Dimenticavo il repinique! :p
Inviato: gio giu 12, 2008 4:07 pm
da yalla!
JAFOOOOOOO!!!! vedo ora che sei on line: questo sound Expo sarà proprio il 21 e il 22, quando tu sarai in zona!
Potresti fare un salto! 
Inviato: ven giu 13, 2008 7:08 am
da jafo
Fico ! mi metto su internet per vedere un po' il programma, ma domenica porto il circo (moji e fiji) a Gardaland e sarà dura .... ma la speranza è l'ultima a morire.... prima creperò io ! 
Inviato: ven giu 13, 2008 8:16 am
da shaddy
Nessuna insolenza vecchio mio, anzi, direi che se riuscissimo ad organizzarlo non sarebbe affatto male. L'unico problema sarebbe, temo, il livello di volume prodotto da tale Bateria, che forse potrebbe non piacere agli stand adiacenti quello Meinl. Comunque, dal momento che sarò là fin dalla mattina, vedo cosa posso fare per programmare qualcosa, se è possibile naturalmente.
Sha' :;):
Inviato: ven giu 13, 2008 8:39 am
da yalla!
Ma certo. Stasera sento i ragazzi, penso che la maggior parte di loro non abbia nessun problema a venire a fare un giro a una certa ora, anche solo per visitare l'expo, poi se si riesce a sambare 10 minuti, tanto meglio!
L'unica è sapere se Master riesce a portare il necessario, ma al limite possiamo sentirci la mattina stessa e regolarci in base agli strumenti disponibili. E ovviamente, sapere se gli altri stand sono disponibili a fermarsi 10 minuti e lasciarci far casino!
In ogni caso ci vediamo lì nel primo pomeriggio, ti farò vedere il pandeiro nuovo.
Inviato: lun giu 16, 2008 9:36 am
da yalla!
Shà ho visto il programma e non riuscirò ad essere presente alla demo, la prima è troppo presto e la seconda è troppo tardi. Ci vediamo comunque, io farò un giro intorno alle 15.30 in ogni caso.
Per quanto riguarda l'eventuale nostra demo degli strumenti brasiliani, per completezza puoi dire a Master che siamo praticamente una "succursale" dei Batuque Branko di Marco Catinaccio, che sono già sponsorizzati da Meinl, si conoscono benissimo.
Inviato: mer giu 18, 2008 3:54 pm
da yalla!
Shà niente da fare x la demo samba! Il mestre non può venire, se già avevi detto qualcosa a Master annulla tutto.
Vabbè, ci vediamo là comunque.
ciaooooooo

Inviato: mer giu 18, 2008 4:23 pm
da shaddy
Ok, provvedo.
Comunque approfitto del messaggio per dirvi che la demo la farò assieme ad Evelio (che è in procinto di diventare endorser MEINL dietro suggerimento particolarmente caldeggiato dal sottoscritto...
) e dunque penso che ci sarà da divertirsi...
Sha' :;):