MA USATE ANCORA PELLI DI CAPRA - DJEMBE

Forum interamente dedicato allo strumento.
BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » ven nov 12, 2004 3:14 pm

BEH RAGAZZI SE VOLETE DIVERTIRVI O INCAZZARVI DIPENDE
DAI CARATTERI :LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE UN CERTO TOXICDJEMBE SU DJEMBE.IT.
TENEDO CONTO CHE QUESTO SUONA IL DJEMBE DA 18 ANNI E
INSEGNA PURE.
TU YALLA SARAI GIA' AL CORRENTE VISTO CHE GLI HAI RISPOSTO IN MANIERA IRONICA, ELEGANTE E NON POLEMICA COME SEMPRE. IO INVECE MI SCUSO CON VOI ,(MA NON CON LUI) PER LA RISPOSTA CHE HO DATO IO.
:)
AH IL TITOLO DEL TOPIC E' LO STESSO CHE HO INSERITO
fabrizio

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven nov 12, 2004 5:16 pm

Dai Biciuzzo è impossibile che sia serio. Deve essere uno scherzo per forza, mi rifiuto di pensare a un insegnante bongoloide così idiota!
E' stato bello riderci su, e anche prendere spunto per fare delle considerazioni serie. Ma pensare che facesse sul serio...
???
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

olindozo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer set 29, 2004 7:27 am
Località: Caserta, Sessa Aurunca
Contatta:

Messaggioda olindozo » sab nov 13, 2004 8:10 am

Anch'io mi sono divertito ed incazzato allo stesso tempo e dopo aver dato una risposta seria (la mia è stata la prima risposta a questo pseudo djembefolà), ho preferito lasciarlo perdere e seguire la discussione solo per fare due risate.

P.s. sto progettando per le mie nuove meinl delle pelli da paura in fibra di criptonite e magari organizzeremo una gara per vedere chi "spacca di più" :laugh: :laugh: :laugh:

SHAKTI
Messaggi: 7
Iscritto il: sab lug 24, 2004 11:37 am

Messaggioda SHAKTI » dom nov 14, 2004 1:26 pm

beh penso che tuono e il suo amico tornado abbiano esagerato
perche' l'amministratore del portale ha cancellato tutti gli ultimi post in un paio di topic, purtroppo hanno cancellato anche le risposte degli altri.
:D

Fix
Messaggi: 110
Iscritto il: gio lug 15, 2004 8:22 am
Località: Roma

Messaggioda Fix » lun nov 15, 2004 11:02 am

boh... secondo me è uno scherzo, però qualcuno così esiste....
"...and if there are obstacles inna the road, you got to throw them, throw them overboard..."

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun nov 15, 2004 11:21 am

ESISTE ESISTE, ADESSO SI E' RIFATTO VIVO FACENDO ANCHE
L'OFFESO E CAMBIANDO IL SUO AVATAR CON LA FOTO INTEGRALE. :D
SE CONTINUA DIVENTA IL MIO IDOLO!
fabrizio

Ale
Messaggi: 115
Iscritto il: mar feb 03, 2004 3:50 pm
Località: padova

Messaggioda Ale » lun nov 15, 2004 1:13 pm

Non vorrei essere frainteso e dare ragione ad un personaggio come quello... però il mio primo (ed unico) insegnante di Djembe aveva al posto della convenzionale pelle di capra una pelle (a suo avviso) in Kevlar, che, che ci crediate o meno aveva lo stesso disegno, se così vogliamo chiamarlo, o la stessa trama del carbonio... l'unica differenza era il colore... rosetta al posto del nero...

Yalla, un certo Lucien dovresti ricordartelo...

Ciaooo!!
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun nov 15, 2004 1:38 pm

Certo che me lo ricordo, è anche iscritto a Djembe.it.
Lui ha sempre suonato su pelli sintetiche: il suo primo djembe montava Fiberskin, dopo averne distrutte un paio (ci picchia veramente sodo il ragazzo) ha cominciato a usare delle Falams, che infatti sono fatte da uno strato di plastica sottile, con su uno strato di Kevlar tessuto, più un sottile strato di una speciale resina trasparente. Erano pelli da rullante, lanciate anni fa dalla Remo ma apre che non abbiamo avuto una grande diffusione. Comunque l'ultima volta che ho visto Lucien, qualche anno fa, mi disse appunto che stava per cominciare a utilizzare delle pellicole di non so che materiale, comunque sintetico, dicendomi che erano uguali alle fiberskin come suono e resistenza, ma più malleabili (tanto da essere montate come le pelli naturali) e disponibili di qualsiasi colore. Se non sbaglio mi disse proprio che venivano dalla Germania.
Potrebbero avere a che fare con le pelli del pessimo Toxicdjembe, ma che fossero al carbonio proprio non lo so.
Rimane il fatto che le "gare di djembe" e lo "spakkare di brutto" siano dei concetti assolutamente idioti.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun nov 15, 2004 1:54 pm

io comunque ho fatto richiesta della card "AMICI DI TUONO" :D
fabrizio

Baba
Messaggi: 282
Iscritto il: mar lug 08, 2003 9:33 am
Località: Faenza (RA) Italy
Contatta:

Messaggioda Baba » lun nov 15, 2004 4:03 pm

!!!
io comunque ho fatto richiesta della card "AMICI DI TUONO


Allo stage di danza dello scorso week end organizzato da Djembe.it, il grande Al Mandingo l'ha esibita orgoglioso!! con tanto di custodia plastificata!!
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.


Torna a “Djembe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite