MERAVIGLIOSO DVD DIDATTICO DJEMBE' IN ITALIANO - dvd didattico di alcuni guru del djembè

Forum interamente dedicato allo strumento.
salvo

Messaggioda salvo » lun dic 27, 2004 2:58 pm

metto a disposizione un dvd didattico " INIZIAZIONE AL DJEMBE'" comprato tramite un sito francese, esso spiega dettagliatamente come eseguire i colpi,
come eseguire molti ritmi, la manutenzione del djembè la storia..insomma veramente ottimo! per chi intende iniziare..e non...


per chi ne volesse una copia può contattarmi tramite email.
giansalvo1@inwind.it

Ressel
Messaggi: 296
Iscritto il: lun nov 01, 2004 10:43 am
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Ressel » lun dic 27, 2004 5:27 pm

... finalmente c'entra qualcosa ...
* * *
....Che mi venga un COLPO....

congagirl
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:18 pm

Messaggioda congagirl » ven dic 31, 2004 1:15 pm

...c'entra...non c'entra ........C'entra....non c'entra........c'entra.....NON C'ENTRA !!!!!!ottimi prezzi e molto gentile!!!!!!

cazzinga
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 05, 2002 8:51 am

Messaggioda cazzinga » gio dic 01, 2005 9:31 am

..."metto a disposizione"!?!? (questo è veramente il colmo!!!). Guarda che metodi migliori di quello di P.Kersale (vedi quello di Mamady Keita), li vendono anche nuovi e a prezzi molto più competitivi!!!

BICIO
Messaggi: 722
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:02 am
Località: Forli'
Contatta:

Messaggioda BICIO » gio dic 01, 2005 9:48 am

Concordo con Cazzinga, tra l'altro iniziazione al djembe', che mi e' stato dato da un caro amico qui nel forum che ringrazio ancora, piu' che un iniziazione e' una presa per il culo.

i colpi sono spiegati malissimo, i due protagonisti eseguono i colpi in maniera differente uno dall'altro e li spiegano in un altra maniera ancora.
di tecnica non c'e' assolutamente niente.
belli i ritmi proposti ( ritmi goume' della costa d'avorio) per 2 djembe e dunounmba, ma tra la spiegazione dei colpi e questi ritmi in mezzo c'e' il vuoto.
sconsiglio vivamente l'acquisto a chi deve iniziare a suonare il djembe', ma anche a chi gia' lo suona e vuole sapere qualcosa di piu'.
fabrizio

chaworo
Messaggi: 288
Iscritto il: mer nov 10, 2004 10:18 am
Località: Genova, La Habana
Contatta:

Messaggioda chaworo » gio dic 01, 2005 9:52 am

Ok adesso ha capito!!! Questo cerca di inventarsi un mestiere!!
:laugh:
Eshu oh , Elegguara eh.
Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,
Elegguara ago...

xul1m
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 07, 2005 4:23 pm

Messaggioda xul1m » mer dic 07, 2005 4:25 pm

Ce l'ho anche io questo DVD...e mi sono pentito di averlo comprato, ma sapete com'è ero agli inizi.

Spiega un paio di ritmi della Costa D'Avorio e un'altra cosa che non mi piace è l'impostazione delle mani, tutta diversa e più complicata da quello che mi hanno sempre insegnato.


Torna a “Djembe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti