...Materiale... - I need materiale per studiare,imparare..

Un forum per discutere sui segreti, i ritmi e gli esercizi per migliorare la tecnica e la conoscenza dello strumento
jarmans

Messaggioda jarmans » mar nov 04, 2003 1:10 am

Ciao ragazzi,
faccio una richiesta un pò a tutti coloro che ormai sono un pò più avanti con le congas!!!!!
Accetto qualsiasi materiale vi abbia aiutato nel vostro percorso........quello degli inizi intendo!
Spero possiate aiutarmi!!!!
Grazie!
INDIRIZZO: jarmans81@virgilio.it

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar nov 04, 2003 1:37 pm

Comunicazione di servizio:

Sei di Caserta vero? ecco, Suono al Chiostro ad aversa, giovedì 6, dalle 22 in poi... fatti vedere.
ciao

Trastullo
Contatta:

Messaggioda Trastullo » mar nov 04, 2003 7:40 pm

Ciao cosaltro,
mi fai sapere come ci arrivo al chiostro ad Aversa, sono della zona ed al limite vengo a sentirti!!!
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

bali

Messaggioda bali » mer nov 05, 2003 8:48 am

cosaltro non volevi dritte per cuba?
se sì batti un colpo
antonio

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mer nov 05, 2003 3:25 pm

Carissimo Bali, ti sono davvero molto grato per la tua disponibilità, per la tua gentilezza, ma poi per l'isela delle meraviglie non se ne è fatta più nulla, le caiuse sono:
1. visita dall'ortopedico che mi ha detto di non sforzare troppo il poslo sinistro( infiammazione, nulla di grave cmq) e se vado a cuba, sicuramente, non ci vado per comprare i sigari no?
2. poi questo è il periodo che nei locali si riesce a far girare i propri progetti musicali, uno è questo gruppo di musica brasiliana www.chicnbossa.supereva.it (credo dovrebbe essere così) e l'altro è un trio di percussioni sulla via della sperimentazione ( chi è interessato ad interagire è benaccetto) per cui se me ne andrei questi discorsi andrebbero a puttttt...... ehm, ecco, capito no?

Cmq il discorso Cuba è sempre un chiodo fisso, anche dopo, le ultime vicende auditive (poi vi racconto) e quando lo farò sarai tu il primo a saperlo di sicuro, ti scriverò e seguirò ogni tuo consiglio. :) Grazie bali!

Per l'amico trastullo:
il locale è il Chiostro, in via S.Audeno, 15. Tu poi magari arrivi ad aversa, al centro e chiedi di sto Chiostro, e mi sa che io farò la stessa cosa èperchè anche per me è la prima volta
:)

Chi si aggiunge è solo ben accetto, e vai a vedere che si finisce in una maestosa roda di Samba!!!!

bali

Messaggioda bali » mer nov 05, 2003 4:13 pm

certo hai ragione, anch'io farei lo stesso, comunque quando vuoi sapere qualcosa chiedi, sono stato nel territorio libre de america 12 volte dal '93, ho lì ormai la famiglia e conosco una marea di percussionisti a l'avana e anche a oriente
ciao
antonio

Trastullo
Contatta:

Messaggioda Trastullo » mer nov 05, 2003 6:01 pm

Compare cosaltro, a domani sera allora, spero che ci vada bene, nel senso che riusciamo a raggiungere il chiostro!!!
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » gio nov 06, 2003 8:19 am

Che bello sto forum, mi sento davvero in famiglia... bali lo stesso vale per te, se ti capita di scendere qui a napoli sarò felice di riempirti di pizza fritta con cigoli e ricotta!!!! :D

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » gio nov 06, 2003 8:20 am

Trastullo, ti aspetto!

Trastullo
Contatta:

Messaggioda Trastullo » ven nov 07, 2003 4:29 pm

cosaltro, spero ti sia andata alla grande, mi dispiace non esser potuto venire, ma il lavoro e la zona poco conosciuta non me l'hanno permesso.fammi sapere di altre serate!!!!
"PA QUE NO SE PIE'RDA"

Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”