ciao a tutti ragazzi! un grazie particolare ai grandissimi maestri yalla e shaddy sempre esaurienti!
volevo farvi presente una cosa avete provato le nuove giovanni hidalgo palladium con la nuova supertumba da 14", se si sapate dirmi se come suono e sustain cambiano parecchio dalle galaxy base?
fatemi sapere vi pregooo!
hidalgo palladium - tipi di suoni
-
- Contatta:
Guest ha scritto:ciao a tutti ragazzi! un grazie particolare ai grandissimi maestri yalla e shaddy sempre esaurienti!
volevo farvi presente una cosa avete provato le nuove giovanni hidalgo palladium con la nuova supertumba da 14", se si sapate dirmi se come suono e sustain cambiano parecchio dalle galaxy base?
fatemi sapere vi pregooo!
Non sono sicuro, ma qualcosa mi dice che Yallino forse le ha già provate. Comunque io ho le clessiche e sono senz'altro uno strumento straordinario. Le nuove non le ho provate, ma ho letto da qualche parte che dovrebbero essere ulteriormente migliorate. Esteticamente sono molto accattivanti, e sono sicuro che la Tumba da 14" fa paura anche senza averla sentita.
A prescindere dal giudizio comunque credo siano strumenti che, disponibilità permettendo, si possono comprare a scatola chiusa.
Shaddy

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
No, ho provato le Galaxy normali - la Palladium sono quelle con le fasce metalliche intorno al fusto, in stile anni '50, appunto.
Sinceramente Manuele, non vale la pena - sicuramente le Palladium sono un gran strumento ma credo che la differenza sia quasi solo estetica. Piuttosto, se hai dei fondi a disposizione compra una seconda tumba!
Sinceramente Manuele, non vale la pena - sicuramente le Palladium sono un gran strumento ma credo che la differenza sia quasi solo estetica. Piuttosto, se hai dei fondi a disposizione compra una seconda tumba!

"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
-
- Contatta:
yalla! ha scritto:No, ho provato le Galaxy normali - la Palladium sono quelle con le fasce metalliche intorno al fusto, in stile anni '50, appunto.
Sono perfettamente daccordo che il grande Yalla, se fossi in te derei dentro il Quinto e al suo posto prenderei la Supertumba da 14".
Shaddy
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”