Ciao a tutti finalmente penso di aver trovato un giro ritmico in 7/8 che sta' a pennello su un brano che dura circa 11 minuti tra i vari soli di sax,chitarra, fisarmonica,piu'o meno fa cosi------------------------------------------------------------Q/Q/T/D/SC/Q/T--------------------------------------------D/S/D/S/D /D/D-----------------------------------------------------------------------------------------
----------------Vorrei trovare delle variazioni che stiano su quel giro ritmico magari frazionarlo in 14/8 boh! Se qualcuno ha dei suggerimenti in merito. Saluti bataquinto
aiuto!variazioni - variaz. in 7/8
Grazie Bicio sono bataquinto anzi adesso Sergiox ho provato a suonarlo sia a meta' o doppio,ho in casa il demo del pezzo devo dire che suonando il doppio in acuni passaggi quando x 8 giri restiamo congas e batteria il risultato sembra ottimo,la difficolta' è riuscire ha tenere il 7/8 bello preciso senza perdersi il pezzo è abbastanza lungo, comunque ti ringrazio penso che devo lavoraci un po' sopra x ottenere quella precisione che vorrei. GRAZIE ANCORA
-
- Contatta:
Guest ha scritto:Ciao a tutti finalmente penso di aver trovato un giro ritmico in 7/8 che sta' a pennello su un brano che dura circa 11 minuti tra i vari soli di sax,chitarra, fisarmonica,piu'o meno fa cosi------------------------------------------------------------Q/Q/T/D/SC/Q/T--------------------------------------------D/S/D/S/D /D/D-----------------------------------------------------------------------------------------
----------------Vorrei trovare delle variazioni che stiano su quel giro ritmico magari frazionarlo in 14/8 boh! Se qualcuno ha dei suggerimenti in merito. Saluti bataquinto
Ciao Bata, se avessi voglia di spedirmi il CD mi piacerebbe darci un'occhiata (o meglio un'ascoltata) e magari potrei darti qualche indicazione.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
Sergiox ha scritto:CIAO SHADDY PURTROPPO NON HO ANCORA IL PEZZO BEN DEFINITO è ANCORA TUTTO DA ASSEMBLARE NON APPENA è REGISTRABILE SICURAMENTE TI INVIO IL FILE TINI CONTO CHE IL PEZZO è DI NOSTRA COMPOSIZIONE COMUNQUE MI FAREBBE PIACERE AVERE UN TUO PARERE.CIAO A PRESTO BATA SERGIOX:(
Ti ho inviato un messaggio con l'indirizzo dove spedire il CD.
Ciao.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”