Ciao a tutti. Primaami sono incasinato col pc.Mi sono dimenticato di inserire la ditteggiatura.
C/F/F/SC/SC/T/T/P/D/SC/D/P/D/T/T/--
s-d-d-s- -s-d-d-s-s--d--s-s-s-d-d-
E' UN RITMO? - INVENTO
-
- Contatta:
Guest ha scritto:Ciao a tutti. Primaami sono incasinato col pc.Mi sono dimenticato di inserire la ditteggiatura.
C/F/F/SC/SC/T/T/P/D/SC/D/P/D/T/T/--
s-d-d-s- -s-d-d-s-s--d--s-s-s-d-d-
Si, è chiaramente un ritmo. Non ho le Congas sotto mano, ma ad occhio e croce puoi considerarlo un Funk/Mozambique. In effetti comunque se non ricordo male credo che "Maria" di Santana sia accompagnata anche col N.Y. Mozambique.
Comunque oggi sono curioso di provare come suona.
Comunque quando inserisci la diteggiatura puoi incasinarti meno la vita scrivendo semplicemente le mani senza trattini o altro, dal momento che ovviamente basta ricollegare il tutto alla successione dei colpi e, ovviamente, dove ci sono le pause le mani non si scrivono.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
SERGIO ha scritto:Ciao Sha', grazie x aver risposto al mio quesito, comunque il 2° e 3° colpo piu' che note fantasma, mi sembra suoni meglio con gli appoggi, magari eseguito un po' shuflle.Rimango in attesa di sapere come lo senti tu.Grazie ancora.
Ciao grande, l'ho provato e non so perchè non mi ha entusiasmato, comunque sulla falsa riga del tuo Groove mi sono tirato giù quest variazioni:
1:
C/P/D/SC/SC/T/ /C/P/ / /SC/SC/T/T/ /
Dit: dssdsddsdsdd
2:
C/P/D/SC/SC/T/ /C/P/P/P/SC/SC/T/T/ /
Dit: dssdsddsdsdsds
3:
B/ / /SC/SC/T/ /C/B/ / /SC/SC/T/T/ /
Dit: sdsddsdsdd
Comunque nella tua originale credo che tu possa suonare P/D al posto di F/F e mettere uno Slap Stoppato al posto dell'ultimo Slap Chiuso, dal momento che nella successione P/D/ST/D/P/D riesce più facile.
Ciao.
Sha':;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”