NOVELLINO CERCA AIUTO

Un forum per discutere sui segreti, i ritmi e gli esercizi per migliorare la tecnica e la conoscenza dello strumento
andrea

Messaggioda andrea » lun feb 14, 2005 11:05 am

Salve a tutti, sono un novellino per quanto riguarda le congas.
Vorrei sapere se "esistono" buoni insegnanti nella zona di firenze dato che sono molti giorni che sto cercando a vanvera.
Volevo poi un consiglio su una coppia di congas che potrei comprare, a me piacciono molto le LP serie patato in fibra ma aimè!!! il prezzo è un po' altino.
AHH NON MI PERDONEREI MAI DI NON FARVI I COMPLIMENTI A TUTTI PER IL FORUM PERCHE GRAZIE A VOI MI SONO CHIARITO QUALCHE IDEA..... CIAO RAGAZZI :D

Ale

Messaggioda Ale » lun feb 14, 2005 11:43 am

Prova a metterti in contetto con Ressel, lui dovrebbe essere di firenze e sicuramente saprà darti qualche dritta, al limite ti spari a modena dal vecchio guru Shaddy, per le congas ti consiglio di farti una maxi dose di forum e cercare, cercare e cercare, di discussioni sul tipo di congas da acquistare all'inizio ce n'è un'infinità, poi tutto dipende da quanto sei disposto a spendere!!

In ogni caso, siamo qui!! :;):
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

fabrizio

Messaggioda fabrizio » lun feb 14, 2005 10:17 pm

Ciao, prova a cercare Valerio Perla al 3470492485, insegna anche a Firenze ma non ricordo dove. Non far caso alle pessime cose che dira' di me, e' un ottimo insegnante ed una bravissima persona. Puoi anche contattarlo all'email valerioperla@tele2.it .

ATTILA

Messaggioda ATTILA » mar feb 15, 2005 10:11 am

GRAZIE MILLE RAGAZZI FARò COME DITE.
CIAO CIAO

Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”