imparare i conga!! - catania conga
vabbuò ja lorè io già mi so svegliato col malditesta stamattina, poi ti ci metti tu con queste EMULSIONI FILOSOFICHE PROFONDE.....
....mi viene quasi da piangere!???
e comunque si, oramai siamo SCHIAVI DELL'UMORISMO!:)
p.s. gentilmente, si può evitare di accostare l'aggettivo "grande" a concetti bassi come quello di "pino daniele" per favore?
grazie.
comitato napoletani delusi.
....mi viene quasi da piangere!???
e comunque si, oramai siamo SCHIAVI DELL'UMORISMO!:)
p.s. gentilmente, si può evitare di accostare l'aggettivo "grande" a concetti bassi come quello di "pino daniele" per favore?
grazie.
comitato napoletani delusi.
-
Cari ragazzi/e da tempo non scrivo, ma sappiate che seguo quotidianamente le vostre disquisizioni.
Stavolta vi siete superati e mi avete regalato 5 minuti di sorrisi a 1000 denti!!!
Dai "conghi ai bonga, dall' isola che non c'è ai barili".
Grande Sha, dunque nei miei strumenti posso fare invecchiare anche il vino che tanto ci piace?
Avanti cosi signori!!!
Stavolta vi siete superati e mi avete regalato 5 minuti di sorrisi a 1000 denti!!!
Dai "conghi ai bonga, dall' isola che non c'è ai barili".
Grande Sha, dunque nei miei strumenti posso fare invecchiare anche il vino che tanto ci piace?

Avanti cosi signori!!!
-
- Contatta:
Alla grande! In effetti lo dico sempre che le Congas sono un buon investimento perchè se proprio non ci si salta fuori alla fine si possono utilizzare per far invecchiare l'Aceto Balsamico.
Comunque non dimentichiamo che le prime Congas qualche secolo fa a Cuba erano costruite anche utilizzando i Barili per il Rum.
Inoltre la mia prima Conga me la sono costruita, o meglio ci ho provato, a 7 anni prorpio con una botte da Aceto Balsamico.
A 3 anni fa mi sono costruito una Supertumbadora da 14" con una botte da Marsala adattata. Il risultato sonoro è notevole!
Ciao raga.
Sha' :;):

Comunque non dimentichiamo che le prime Congas qualche secolo fa a Cuba erano costruite anche utilizzando i Barili per il Rum.
Inoltre la mia prima Conga me la sono costruita, o meglio ci ho provato, a 7 anni prorpio con una botte da Aceto Balsamico.
A 3 anni fa mi sono costruito una Supertumbadora da 14" con una botte da Marsala adattata. Il risultato sonoro è notevole!
Ciao raga.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”