AUGURI A TUTTI - Auguri da Shaddy
-
- Site Admin
- Contatta:
AUGURONI!!!!!!!!!!
Per Furio:
con qualche difficoltà ma ci sono ... ci sono ... a presto!
Edited By CongaMan on 1135302948
Per Furio:
con qualche difficoltà ma ci sono ... ci sono ... a presto!
Edited By CongaMan on 1135302948
CongaMan
http://www.congaplace.com
http://www.congaplace.com
abbagnalehabanero, ale, alejandro, algor, armadillo, baba, bicio, chaworo, chinano, claco, clintistvud, cohiba, congagirl, congalg, congaman, conguero, conguero04, cosaltro, diego, dimanga, eghe, enry777, fix, furio, gigio22, greg, guaguancon73, jicamo, kimbao, lewoz, manuela, manuele, marquito, markoito, matteo, mik, miki, mwepu Ilunga, olindozo, papakila, pirela, ressel, riccardo, sbambu, symon, shaddy, , nikmanomorta, nikmm, olindozo, pelledimucca, rinoleo, sbiccy, siro1966, tecnica, teddy, trastullo, yalla, xavier, zoltann,
VI AUGURO UN ENORME .....BUONA MUSICA.
A TUTTI VOI ED A QUELLI CHE CERTAMENTE MI SONO DIMENTICATO DI INSERIRE
Ritmoo
PS
Shaddy : il nostro vero Babbo Natale
VI AUGURO UN ENORME .....BUONA MUSICA.
A TUTTI VOI ED A QUELLI CHE CERTAMENTE MI SONO DIMENTICATO DI INSERIRE
Ritmoo
PS
Shaddy : il nostro vero Babbo Natale
Profitto di questo spazio per fare un annuncio: vendo panettoni da 11"-11"3/4 e 12"1/2, glassa naturale, uvetta e pinoli, timbales Sacher da 13" e 14"; cerco rack in torrone, cajon allo Chantilly, bastone della pioggia ripieno di struffoli.
Off topic? Vabbe'...a Natale son tutti piu' buoni. O no?
Auguri a tutti!
Off topic? Vabbe'...a Natale son tutti piu' buoni. O no?
Auguri a tutti!
-
Ciao ragazzi,mi aggrego anch'io!Io e le mie bambine thailandesi vi auguriamo un felice natale(da passare rigorosamente in famiglia) ed un 2006 ricco di ogni gioia ma soprattutto di tanta buona musica!
Da parte mia spero di poter esser più presente all'interno del forum...ma lo studio ahimè mi lascia davvero poco tempo,che devo dividere tra percussioni e piscina...e naturalmente tutte le altre funzioni metabolico-vitali!
Ciao ragazzi....un abbraccio dal vostro membro salentino!
Da parte mia spero di poter esser più presente all'interno del forum...ma lo studio ahimè mi lascia davvero poco tempo,che devo dividere tra percussioni e piscina...e naturalmente tutte le altre funzioni metabolico-vitali!
Ciao ragazzi....un abbraccio dal vostro membro salentino!
Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”