Pagina 1 di 1
Inviato: sab gen 24, 2004 1:30 pm
da xqssionman
variando la posizione in cui suono,in piedi o seduto,ho notato che perdo in scioltezza.in particolare stando seduto con la conga che rimane più alta rispetto al corpo sento la braccia notevolmente più tese!in piedi il discorso cambia perchè regolo il sostegno in modo tale che la mano appoggiata naturalmente sulla conga faccia assumere al gomito un angolo di circa 90 gradi.questa secondo me è la postura giusta ma come dicevo,da seduto non riesco ad assumerla perchè dovrei avere una sedia molto alta e gli sgabelli da batteria non mj soddisfano.che ne dite? ???
Inviato: sab gen 24, 2004 4:05 pm
da yalla!
Le congas di altezza standard risultano molto scomode da suonare su una sedia normale, tanto è vero che la LP fa un modello chiamato "Salsa" di qualche centimetro più basse del normale.
La soluzione ideale è il classico sgabello da abtteria, perchè non ti soddisfa? Basta regolarlo all'altezza giusta...
Inviato: dom gen 25, 2004 4:23 pm
da xqssionman
non mi soddisfa perchè quelli che ho provato avevano l'appogio non troppo comodo e soprattutto stabile!cerchero di meglio.X YALLA:GRAZIE OER IL METODO MA IL MIO ANTIVIRUS BASTARDO NON MI FA APRIRE L'ALLEGATO.SE NON RIESCO A METTERLO A BADA TI DARò UN ALTRO INDIRIZZO SE NON è TRPPPO DISTURBO.GRAZIEEEEE