Ciao belli....mi frullava in testa da qualche giorno sto ritmo.....se qualcuno ha voglia di provarlo....poi magari mi fa sapere che cosa ve ne pare.....e se magari ha un nome ben preciso....io lo eseguo un un po shuffle.......(ha qualcosa di samba)
/T/ /SC/T/T/F/C/C/ /SC/SC/T/T/SA/SA/ /
dsddsddsdddsd
T= APERTO TUMBA
SC= SLAP CHIUSO CONGA
F= FANTASMA CONGA
SA= SLAP APERTO CONGA
A me piace molto....lo si può interpretare in mille modi....ci si può giocare sopra tantissimo....
RITMOOOO - ....mi frullava in testa...
-
Ciao Abbagnalehabanero sembra proprio una samba o perlomeno rientra in quelle figure tipiche del samba,perhè poi puoi gocarci sopra con delle variazioni, che magari ti ispira il pezzo. Comunque sul samba ci calza a pennello.Ciao sergiox aah!purtroppo per colpa di un paio di liniette di temperatura devo dimenticarmi il concerto di HORACIO.
-
- Contatta:
abbagnalehabanero ha scritto:Ciao belli....mi frullava in testa da qualche giorno sto ritmo.....se qualcuno ha voglia di provarlo....poi magari mi fa sapere che cosa ve ne pare.....e se magari ha un nome ben preciso....io lo eseguo un un po shuffle.......(ha qualcosa di samba)
/T/ /SC/T/T/F/C/C/ /SC/SC/T/T/SA/SA/ /
dsddsddsdddsd
T= APERTO TUMBA
SC= SLAP CHIUSO CONGA
F= FANTASMA CONGA
SA= SLAP APERTO CONGA
A me piace molto....lo si può interpretare in mille modi....ci si può giocare sopra tantissimo....
Sì, interessante, prova a spostare semplicemente l'ultimo SA sul 16 e lasciare la pausa sul 15 e cioè:
/T/ /SC/T/T/F/C/C/ /SC/SC/T/T/SA/ /SA/
Dit: dsddsdsssttss
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”