SHA' AL MUSICAL BOX DI VERONA - x Yalla & C.

Un forum per discutere sui segreti, i ritmi e gli esercizi per migliorare la tecnica e la conoscenza dello strumento
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab feb 26, 2005 10:07 am

Ciao vecchio, vengo a "giocare" in casa tua! :D :p
Il 12 e 13 Marzo sarò alla fiera degli Strumenti del MUSICAL BOX di Verona per la Meinl.
Il programma non è ancora ben definito, ma credo che faro' 2 o 3 dimostrazioni sia il Sabato che la Domenica.
Porto Congas, Bongos, Timbales ed altro.
Spero che avremo occasione di vederci, magari con altri amici forumisti delle tue parti.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » sab feb 26, 2005 1:24 pm

....mondo nordista..... :p
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

jicamo

Messaggioda jicamo » sab mar 05, 2005 4:53 pm

ciao Shaddy..
non è che hai già l'orario delle tue dimostrazioni?

grazie

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun mar 07, 2005 9:02 am

jicamo ha scritto:ciao Shaddy..
non è che hai già l'orario delle tue dimostrazioni?

grazie

Non ancora, ma credo che sarà una cosa abbastanza flessibile, nel senso che sarò presente quasi tutto il tempo presso lo Stand a prescindere.
In ogni caso in settimana dovrei avere orari e programmazione, e appena posso provvedo ad inserire il tutto sul Forum.

Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio mar 10, 2005 8:38 am

Eccoci, carissimo jicamo, come ho già detto il tutto godrà di una certa "flessibilità", comunque orientativamente direi di fare un set verso le 11.00/11.30 quando avrò finito di montare, e un paio o forse più al pomeriggio. Comunque sarò là dalle 9.00 di Sabato mattina.
Idem la Domenica.
Spero di vedere te, Ya' e altri simpaticissimi del Forum.

Shà :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio mar 10, 2005 1:29 pm

Credo proprio che un salto Sabato lo farò, più probabilmente nel pomeriggio (magari ti chiamo domani sera). Se serve (e se il sig. Meinl è d'accordo) e ti fa piacere posso accompagnarti alle timbales - sempre che ti accontenti di base di cascara e qualche lancio, niente di stratosferico. Oppure anche un duetto djembe/congas...
Vabbè, in ogni caso sicuramente un giretto lo farò, anche solo per salutarti se gli impegni familiari non mi permettesero di trattenermi a lungo.
OK? :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven mar 11, 2005 9:09 am

yalla! ha scritto:Credo proprio che un salto Sabato lo farò, più probabilmente nel pomeriggio (magari ti chiamo domani sera). Se serve (e se il sig. Meinl è d'accordo) e ti fa piacere posso accompagnarti alle timbales - sempre che ti accontenti di base di cascara e qualche lancio, niente di stratosferico. Oppure anche un duetto djembe/congas...
Vabbè, in ogni caso sicuramente un giretto lo farò, anche solo per salutarti se gli impegni familiari non mi permettesero di trattenermi a lungo.
OK? :)

Bella roba vecchio! Ci vediamo Sabato pomeriggio.

Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun mar 14, 2005 12:16 pm

Ebbene ragassi, ho finalmente provato il set di shaddy, non uno simile, proprio il suo di per se stesso in persona medesimo.
CHE GRAN STRUMENTI!!! Mi venivano fuori dei bellissimi slap senza la minima fatica... merito dello strumento, della pelle ben stagionata e della sapiente accordatura di Shà.
A proposito Shà, che dici, avrei bisogno di una bella aggiustatina alla tecnica, vero? A parte che ero totalmente fuori esercizio (non tocco le congas da mesi e mesi).
Vabbè comunque è stato molto bello, Shà si conferma un grande percussionista e una grande persona!
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :laugh:
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » lun mar 14, 2005 2:13 pm

...maròòòòò....che invidia ragazzi....io non ho più il tempo di grattarmi la testa....ho preso un impegno (sempre in ambito musicale)......ma mi porta via tutto il tempo che ho....e voi mi spiattellate in faccia ste belle esperienze.....crudeli....siete crudeli....a presto.... :;):
Comandante Diavolo

Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar mar 15, 2005 9:28 am

Vecchio Ya', vabbe' che ti ho promesso un set di Congas gratis, ma non esagerare... :D :p
Scherzi a parte mi è piaciuto molto quello che abbiamo fatto in fiera, e credo sia piaciuto anche a chi ascoltava.
Mi dispiace che non hai potuto provare i Bongos a fondo, ma purtroppo dopo la nostra performance quelli dello Stand a fianco ci hanno chiesto "un po' di respiro" ...gnoranti :p
Comunque ti ringrazio perchè mi sono divertito e spero non mancheranno altre occasioni, magari al DISMA se ci farai un salto, sai che il set pronto per te c'è sempre, e stavolta puoi provare Congas, Djembè, Bongos, e tutto il resto!
Per quanto riguarda la tecnica va bene, purtroppo è uno Strumento che, come sai benissimo, richiede molto esercizio e pratica costante, in ogni caso quello che conta è l'efficacia del linguaggio.

Grazie ancora vecchio.

Shaddy

Ag vol dal capes...

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » mar mar 15, 2005 10:55 pm

raga ma quest'anno quando sarà la data del disma ? magari ci faccio un salto

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer mar 16, 2005 8:24 am

CONGUERO ha scritto:raga ma quest'anno quando sarà la data del disma ? magari ci faccio un salto

Dal 23 al 25 Aprile.

Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”