Pagina 1 di 1

Inviato: mar giu 06, 2006 4:51 pm
da yesà
Ciao a tutti,se avete voglia di dare uno sguardo a questo sito www.sacredfire.too.it é una band che suona cover di santana,ci sono alcuni spezzoni di video.cosi mi dite cosa vi sembra, puo' funzionare? :(

Inviato: mer giu 07, 2006 8:46 am
da shaddy
Tutto sommato probabilmente si! Non è male. Sei tu alla Congas?

Sha' :;):

Inviato: mer giu 07, 2006 8:59 am
da tecnica
non riesco mica a vederlo stò video....bah,ritenterò

ciao, mario

Inviato: mer giu 07, 2006 2:49 pm
da xavier
ciao,
se fai riferimento ai 4video e visto che qst è un forum di percussionisti, posso dirti, simpaticamente, che il conghero s'è visto per 3,5 secondi sul video n.2 e per 1,3 secondi sul video n.4 mentre il timbalero probabilmente l'avete messo al mixer... :)

ricordo di aver letto una intervista di carlos santana nella quale spiegava secondo lui quali erano i motivi del suo successo così travolgente.
è vero che la band esplose nel 69 a woodstock, ma già nei loro precedenti concerti al fillmore (locale mitico di blues credo di san francisco) carlos santana aveva intuito che stava creando qualcosa di grande.
il suo latin-rock metteva daccordo uomini e donne,
fino ad allora gli uomini dovevano trascinare di malavoglia le loro fidanzate ad ascoltare un concerto di blues, con lui questa "barriera architettonica" saltò.

tutto questo pistolotto, per dire, a mio modestissimo parere e visto che te lo hai chiesto, che il gilet da cacciatore del cantante, sotto questo punto di vista, non aiuta ??? :D

Inviato: mer giu 07, 2006 6:06 pm
da yesà
Si Shaddy sono io, comunque è ovvio che da quei framenti di video non si capisce un c.... poi è stata un'esperienza di qualche anno fà,la band non esite piu'.Il cantante oltre al giubottino da pescatore era anche stonato.

Inviato: gio giu 08, 2006 9:15 am
da shaddy
Uh... io non ho visto i video, ma ho solo ascoltato gli mp3.
Peccati che in "Gipsy Queen" l'audio si interrompa prima dell'assolo di Congas perchè oltre ad essere uno dei momenti esaltanti del brano, mi piace sempre ascoltare come lavorano e come se la cavano i vari Congueri in quel punto.

Sha' :;):