ragge - problemi

Un forum per discutere sui segreti, i ritmi e gli esercizi per migliorare la tecnica e la conoscenza dello strumento
Sbiccy
Messaggi: 427
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:07 am

Messaggioda Sbiccy » mar gen 02, 2007 10:40 am

caro Bigbamboo grazie per le ulteriori precisazioni sui canti.
Al Rototom sono stato si e piu' d'una volta...ma all'house of rastafari...ehm,diciamo che l'ho vista da fuori!! :D
Li' ho avuto il piacere di vedere tantissimi otimi concerti,ad esempio quest'anno...tra gli altri mison gustato 2 volte Burro Banton,che fa raggamuffin-dance hall ma vecchia scuola..e quello si che ci sta dentro!!!!!!!!!
Comunque peccato per il gruppo...non sembrava male!!
Con dei miei amici ci sarebbe sempre piaciuto formare un gruppo di cover degli Steel Pulse(e non solo),ma apparte il fatto che non penso saremmo in grado....e' un progetto che non partira' mai!! :laugh:
E...ci vole pazienza!! Saluti e alla prossima. :;):

bigbamboo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer mag 24, 2006 7:15 am

Messaggioda bigbamboo » mer gen 03, 2007 2:30 pm

Sbiccy se ti servono musicisti per un gruppo reggae chiedi pure che ne conosco a manetta! ovviamente in zona Verona e dintorni! tu di dove sei??
peccato non esserci conosciuti prima, perchè c'ero anch'io al rototom! poteva essere un'occasione per stare assieme!!!

Sbiccy
Messaggi: 427
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:07 am

Messaggioda Sbiccy » sab gen 06, 2007 2:59 pm

Bigbamboo io sono di Varese,per adesso i musicisti non servono che ho altri progetti in ballo...grazie per l'offerta! :D
Magari ci si vede al rototom di quest'anno,no?? :;):

bigbamboo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer mag 24, 2006 7:15 am

Messaggioda bigbamboo » dom gen 07, 2007 12:21 pm

Spero proprio di si!
ci si vedo presto allora! ciao bello!


Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite