lezioni di congas!!!!

Un forum per discutere sui segreti, i ritmi e gli esercizi per migliorare la tecnica e la conoscenza dello strumento
Djfax
Messaggi: 31
Iscritto il: mar feb 06, 2007 3:24 pm

Messaggioda Djfax » mar mar 27, 2007 9:05 pm

Ciao grande SHA,finalmente mi faccio vivo,volevo dirti che finalmente ho iniziato a fare lezioni di congas,sono molto contento del mio insegnante e poi abitiamo solo a 10 km di distanza ,più fortunato di cosi si muore che ne dici???La strada è ancora lunga ma qualcosa stò tirando fuori,tanto tempo ne ho,dalla prossima settimana lo seguo nei suoi live cosi sbircio di più e allo stesso tempo mi diverto,cercherò anche di essere più presente nel forum intanto saluto te e tutti quanti e buon tumbao a tutti ciao FAX

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer mar 28, 2007 9:51 am

Djfax ha scritto:Ciao grande SHA,finalmente mi faccio vivo,volevo dirti che finalmente ho iniziato a fare lezioni di congas,sono molto contento del mio insegnante e poi abitiamo solo a 10 km di distanza ,più fortunato di cosi si muore che ne dici???La strada è ancora lunga ma qualcosa stò tirando fuori,tanto tempo ne ho,dalla prossima settimana lo seguo nei suoi live cosi sbircio di più e allo stesso tempo mi diverto,cercherò anche di essere più presente nel forum intanto saluto te e tutti quanti e buon tumbao a tutti ciao FAX

Ma benissimo vecchio mio, mi fa molto piacere che tu abbia trovato uno "OK" e per di più vicino a casa. Tra l'altro, da quanto ho capito, è uno che puoi vedere anche suona dal vivo, dunque se riesci a "catturare" qualcosa in più oltre a quello che fate a lezione tanto meglio. Per curiosità, potresti dirci chi è? Anche perchè magari potrebbe far comodo a qualcun'altro che sta nella tua zona.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Djfax
Messaggi: 31
Iscritto il: mar feb 06, 2007 3:24 pm

Messaggioda Djfax » mer mar 28, 2007 11:59 am

Ok sha ,lui si chiama romano se qualcuno ha bisogno, mi pùò contattare qui sul forum!!!Ciao FAX


Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite