basi dance per congas

Un forum per discutere sui segreti, i ritmi e gli esercizi per migliorare la tecnica e la conoscenza dello strumento
liviuz
Messaggi: 5
Iscritto il: dom gen 29, 2006 7:48 pm

Messaggioda liviuz » lun lug 21, 2008 1:17 pm

Salve a tutti. Sabato devo fare un dj set con congas in una festa in un bosco. Mi è stato chiesto di trovare una base. Essendo la prima volta che faccio questa cosa non sono bene dove andare a pescare una base su cui metterci le congas. Se qualcuno sa titoli da scaricare su btorrent o siti mi farebbe una grandissima cortesia. Grazie
Livio

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun lug 21, 2008 3:03 pm

Beh, direi che qualsiasi brano Dance / House vada benissimo, tra l'altro molti hanno dei mix talmente lunghi che puoi suonare per parecchio tempo. Non importa se, magari, nella base sono già presenti Percussioni, vedrai che le tue, live saltano fuori e fanno figura.
Comunque basi di quel tipo le puoi trovare ovunque, da E-mule (scaricandole) a qualunque negozio di dischi, persino in molti supermercati e magari in offerta a pochissimo.
Inoltre magari può essere che qualche tuo amico ascolti quella roba e, perchè no, potrebbe fornirti il materiale.


Sha' :;):




Edited By shaddy on 1216658038
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun lug 21, 2008 4:33 pm

Comunque, se cerchi qualcosa di diverso, più particolare o specifico faccelo sapere.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

liviuz
Messaggi: 5
Iscritto il: dom gen 29, 2006 7:48 pm

Messaggioda liviuz » sab lug 26, 2008 12:45 am

No tranquillo. Alla fine ho chiesto ad un mio amico che fa il dj se aveva qls da darmi e alla fine abbiamo creato un brano ex novo e domani sera suonerò con lui. Grazie
Livio

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab lug 26, 2008 5:00 pm

Benissimo, in bocca al Lupo allora...

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti