Salve a tutti, volevo sapere notizie e informazioni su questo modello di congas perchè un negoziante qui a Roma deve sbarazzarsene al più presto a 470 euro la coppia (naturalmente 11 3/4, e 12 1/2 nuove e in legno), che ne pensate? E' un'occasione o il prezzo è normale? e lo strumento è discreto?
Grazie.
Toca traditional
Il prezzo mi sembra buono, se puoi attendere fino a domani stasera passo dal negozio qui e mi faccio dire il prezzo di listino.
Comunque sono un ottimo strumento, a me piacciono parecchio: pur non essendo il "top" di gamma si battono bene.
Seguirà ulteriore comunicazione...
Comunque sono un ottimo strumento, a me piacciono parecchio: pur non essendo il "top" di gamma si battono bene.
Seguirà ulteriore comunicazione...

"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Ecco qui, ho controllato. Qui in negozio il set quinto + conga + tumba lo vendono a 837 EUR. Il che significa all'incirca 550 euri per conga e tumba. Quindi 470 è un buon prezzo - ma non è poi così stracciato. Rimane il fatto che sono delle ottime congas, se ti piacciono i suoni asciutti e "legnosi", tradizionali, insomma (a me piacciono).
OK?
OK?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Torna a “Il set e gli accessori”