ciao
ho appena comprato delle congas toca traditional
cosa ne pensate? a me piaciono molto ma sono poco esperto
se le avete provate o usate e avete qualche consiglio su manutenzione o "piccoli accorgimenti" !!!! grazie cia
toca traditional
-
ciao
non sono sicuro del prezzo xche ho comprato altre cose e mi hanno messo tutto assieme, dovrebbe essere cosi
quinto e conga .....458€
i codici sono 3911 dwg e 3911-3/4 dwg x la ricerca
ho ordinato anche tumba che ritiro tra un paio di settimane poi ti dico di preciso.
puoi vedere sul sito del negozio sezione prezzi, li trovi i prezzi di listino un po di sconto di solito c'e' .
www.merula.com
ciao
non sono sicuro del prezzo xche ho comprato altre cose e mi hanno messo tutto assieme, dovrebbe essere cosi
quinto e conga .....458€
i codici sono 3911 dwg e 3911-3/4 dwg x la ricerca
ho ordinato anche tumba che ritiro tra un paio di settimane poi ti dico di preciso.
puoi vedere sul sito del negozio sezione prezzi, li trovi i prezzi di listino un po di sconto di solito c'e' .
www.merula.com
ciao
Personalmente trovo che le Toca Traditional siano delle ottime congas, soprattutto il rapporto qualità/prezzo è davvero buono: con una spesa ragionevole si comprano delle congas che vanno molto bene, magari non "supertop" ma ottime davvero - se piacciono i suoni tradizionali, caldi e legnosi.
per quanto riguarda trucchi e manutenzione, nulla di diverso da qualsiasi altra conga: accordare sempre in cerchio (e non a croce), allentare quando non si usano, tenere lubrificati i tiranti.
OK?
per quanto riguarda trucchi e manutenzione, nulla di diverso da qualsiasi altra conga: accordare sempre in cerchio (e non a croce), allentare quando non si usano, tenere lubrificati i tiranti.
OK?

"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Ciao, ho comprato anche io una coppia traditional series ed ora ho preso anche la tumba.
le prime due sono costate sui 450, la tumba partiva da 410, è scesa a 350 e la ho presa a 270.
non sono un professionista, ma posso dire che il suono è piuttosto caldo, pulito, le pelli sono medio-morbide (ho suonato su pelli di bufalo e posso dirvi che qualsiasi materiale dopo risulta morbido) io ho il modello noce scuro e devo dire che oltre ad esserere un ottimo strumento (voglio vedere chi trova un trio di traditional a sto prezzo) sono molto belle da vedere.
a proposito, qualcuno conosce il bongos della traditional?
il rapporto qualità prezzo com'è? io ho l'lp aspire in legno...
le prime due sono costate sui 450, la tumba partiva da 410, è scesa a 350 e la ho presa a 270.
non sono un professionista, ma posso dire che il suono è piuttosto caldo, pulito, le pelli sono medio-morbide (ho suonato su pelli di bufalo e posso dirvi che qualsiasi materiale dopo risulta morbido) io ho il modello noce scuro e devo dire che oltre ad esserere un ottimo strumento (voglio vedere chi trova un trio di traditional a sto prezzo) sono molto belle da vedere.
a proposito, qualcuno conosce il bongos della traditional?
il rapporto qualità prezzo com'è? io ho l'lp aspire in legno...
Torna a “Il set e gli accessori”