Il mio set - ...per avere degli spunti
Bicio, e' una scemata veramente! Dammi i diametri di tamborim e kanjira e ti faro' un bel servizietto!! Pensa anche di quali altri strumenti potresti aver bisogno in modo da essere preparati a tutto....Ricordati anche di darmi il tuo indirizzo, se vuoi al mio indirizzo [email]fabriperc@libero.it.[/email] Intanto dai un'occhiata agli strumenti che sono stati su una sola stupidissima barra orizzontale fissata ad un'asta....Ciao, Fabrizio.
Attachment: uploads_ikonb/post-18-89536-multiset_pop.jpg
Attachment: uploads_ikonb/post-18-89536-multiset_pop.jpg
Grande Fabriz!! oggi ti do le misure della kanjiira e del tamborim
mi piacerebbero abbastanza vicini un all'altro (cosi' si fanno compagnia).; e sopra 3 "prolunghe" per un ago-go a destra , un cowbell a sinistra e un wood-block centrale, in realta' mi servirebbe anche un ministand per gli effetti. comunque ti invio via mail anche tutti i miei dati.
mi piacerebbero abbastanza vicini un all'altro (cosi' si fanno compagnia).; e sopra 3 "prolunghe" per un ago-go a destra , un cowbell a sinistra e un wood-block centrale, in realta' mi servirebbe anche un ministand per gli effetti. comunque ti invio via mail anche tutti i miei dati.

fabrizio
Ciao Ragazzuoli,
sono riuscito a farmi prestare la macchina digitale e così al concerto di sabato ho fatto qualche foto di famiglia.
Come vi ho già detto è set non molto ottimizzato, infatti stò cominiciando a studiarci un pò sù.
non si nota molto ma c'è anche un didjeridoo in bambù.
Attachment: uploads_ikonb/post-18-58621-Quadro.jpg
sono riuscito a farmi prestare la macchina digitale e così al concerto di sabato ho fatto qualche foto di famiglia.

Come vi ho già detto è set non molto ottimizzato, infatti stò cominiciando a studiarci un pò sù.
non si nota molto ma c'è anche un didjeridoo in bambù.
Attachment: uploads_ikonb/post-18-58621-Quadro.jpg
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.
ed ecco le cornici, che da dietro non si vedevano.
manca un Bendir che drovrebbe arrivare a giorni.
Attachment: uploads_ikonb/post-18-58707-Cornici.jpg
manca un Bendir che drovrebbe arrivare a giorni.
Attachment: uploads_ikonb/post-18-58707-Cornici.jpg
-
Complimenti Baba...le cornici sono veramente belle...e il set con il cajon altrettanto....una domanda, il didjeredoo lo suoni poggiato e con le mani libere sei sui tamburi o quando lo suoni non tocchi altro?...chiedo perchè mi è capitato di vedere una cosa del genere...ed era veramente efficace...
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente
abbagnalehabanero ha scritto:il didjeredoo lo suoni poggiato e con le mani libere sei sui tamburi o quando lo suoni non tocchi altro?...chiedo perchè mi è capitato di vedere una cosa del genere...ed era veramente efficace...
Abbagnà l'idea è molto interessante, ma per adesso non l'ho ancora applicata.
Anche lì ci vuole un pò di indipendenza, bocca ed apparato circolatorio + mano.
una cosa un pò OT: lo sai che la moglie del nostro mandolinista è di Napoli?? e per il mio matrimonio mi hanno regalato una tammorra... che amici!!
Ecco... Questo è il mio set Potenziale!!!
Sto lavorando per farmi spuntare anumerosi altri arti e pretuberanze, giusto per intervenire su tutti i tamburi no?
ecco, più di un set da motorino io direi che è un set da Camioncino!!!
imballaggi
ninho
Attachment: uploads_ikonb/post-18-00611-IMG_0857.JPG
Sto lavorando per farmi spuntare anumerosi altri arti e pretuberanze, giusto per intervenire su tutti i tamburi no?
ecco, più di un set da motorino io direi che è un set da Camioncino!!!
imballaggi
ninho
Attachment: uploads_ikonb/post-18-00611-IMG_0857.JPG
-
- Contatta:
Ciao raga, in questi giorni sto girando un DVD didattico per Congas, ecco come si presentava il set in un momento dedicato agli Strumenti accessori:
Sha' :;):
Attachment: uploads_ikonb/post-18-43490-SET_DVD_2_int.jpg
Sha' :;):
Attachment: uploads_ikonb/post-18-43490-SET_DVD_2_int.jpg
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
Shaddy...dai....non prenderci in giro....quello è un set per 3 percussionisti.... :p
....sei più fornito della stragrande maggioranza dei negozi....
Spero solo che il dvd sia quello il cui parto lo si aspetta ormai da parecchio...
Una curiosità....ma questo set lo hai mai portato anche dal vivo? (con l'aiuto di una ditta di traslochi....cghiaramente)
....sei più fornito della stragrande maggioranza dei negozi....

Spero solo che il dvd sia quello il cui parto lo si aspetta ormai da parecchio...
Una curiosità....ma questo set lo hai mai portato anche dal vivo? (con l'aiuto di una ditta di traslochi....cghiaramente)
Comandante Diavolo
Torna a “Il set e gli accessori”