GUANEX: PROBLEMI MECCANICHE? - Possibile?

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar mag 20, 2008 9:23 am

Ciao raga, dal momento che evidentemente mi sto accingendo ad acquistare un trio di Batà Guanex, qualcuno mi ha detto che potrebbero avere dei problemi di Meccaniche! E' possibile?
In effetti non si riferiva espressamente ai tamburi, ma in generale alle meccaniche Guanex a suo dire non proprio affidabilissime.
Dal momento che è la prima volta che sento questa cosa, vorrei conoscere il parere di qualcuno che utilizza Guanex da tempo prima di procedere ad un eventuale acquisto. Personalmente ho provato gli Strumenti Guanex (Congas e Bongò) e ne ho sempre parlato bene, ma è vero anche che eventuali difetti o problemi li può aver riscontrati solo chi li ha testati a fondo utilizzandoli per un po' di tempo.
Dunque ringrazio anticipatamente chi potesse darmi eventuali ragguagli in merito e, magari, anche un eventuale parere sui Batà Guanex nel caso qualcuno li avesse provati.

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1211275500
Shaddy

Ag vol dal capes...

frankyone
Messaggi: 68
Iscritto il: mar ott 02, 2007 8:32 pm
Località: Heidelberg.Deutschland
Contatta:

Messaggioda frankyone » mar mag 20, 2008 1:02 pm

salve mister Shaddy sulle mie tata guines conga e tumba mai avuto problemi...sono dal 2004 che le posseggo e ne itiranti ne le pelli hanno dato problemi ....sulle congas è un annetto che conservo al stessa accordatura.....qualche macchiolina ma forse un paio per perdita di cromatura il resto ok!!!
grandi strumenti