Shaddy... ayudame son Meinl Marathon Exclusive? - Conocer modelo igual al de Shaddy :)

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar set 16, 2008 8:32 am

Ciao amico Messicano, benvenuto ... da questa parte dunque! :D
Se ho ben capito, hai acquistato un set di Congas Meinl, come quello in foto, di seconda mano e vorresti sapere di che Strumenti si tratta?
Direi che sono sì, sono proprio il vecchio modello delle "Marathon Exclusive", una serie che, purtroppo, Meinl ha smesso di fare un paio di anni fa. Per altro con ottime pelli, belle spesse e "vecchia maniera" (old style).
Le ho utilizzate per diverso tempo (ne ho ancora un paio) ed erano veramente ottime.
Adesso, in sostituzione, ha Meinl ha migliorato le finiture delle "Marathon Classic", che però hanno il cerchio nero e non cromato come le Exclusive.
Per quanto riguarda la partecipazione al Forum inglese in effetti ci sono stato pochissime volte, comunque prima o poi un giretto me lo farò di nuovo.

A presto dunque.

Shaddy :;):




Edited By shaddy on 1221554830
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer set 17, 2008 9:09 am

Holà amigo mexicano, me alegra ser útil, muchas gracias por las bellas palabras, pero te pido, por favor si puede, de rescribir en español para comprender un poco mejor...

Shaddy :;):

P.S: desculpa para mi español... son muchos años que no hablo :D
Shaddy

Ag vol dal capes...

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio set 18, 2008 9:32 am

Confia amigo... los "grandes expertos" son otros, yo solo tengo una gran pasion por la Tumbadora.
En el foro en Ingles ya hay muchos excelente Percussionistas, y seguro mucho mejor que yo, pero como ya he dicho, tarde o temprano voy a dar una vuelta.
Para ir a Mexico, o en cualquier otro lugar, tengo que esperar que mi hija tiene unos años más, pero... quien sabe...

Hasta pronto amigo, y... gracias de nuevo por su reconocimiento.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...


Torna a “Il set e gli accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti