Cerchioni-rim - da sostituire

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » gio ott 02, 2008 1:37 pm

Caro Yalla, non è che hai a portata di mano le foto delle congapizza di Fabri? Vorrei visionare i loro cerchi.
Ho provato a cercarle in un vecchio topic "il mio set" ma non esiste più nulla, è tutto cancellato, esiste solo 1 commento...forse per problemi di spazio l'hanno cancellato


Grazie

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » mer ott 22, 2008 6:52 am

X Shaddy
Carissimo, cerco disperatamente rim traditional per tumba luis conte. Sono stato in negozio ma manca anche nel listino.
Mi aiuti a cercarla?
Grazie

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer ott 22, 2008 7:58 am

Ma certo, sento immediatamente e ti faccio sapere.
Magari se fosse disponibile potresti ritirarla da me quando vieni al Raduno... Perchè vieni... vero? :D

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » mer ott 22, 2008 5:06 pm

:O :O :O

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer ott 29, 2008 3:46 pm

Grande Marquito, allora in magazzino non sono disponibili come pezzi di ricambio dal momento che essendo parti che difficilmente (praticamente mai) si rompono non vengono tenute in scorta. Comunque si possono ordinare senza problemi direttamente alla Meinl ed il costo orientativo è intorno ai 60 € già scontati.
Nel caso ti interessassero, dimmeno che li inseriamo nel prossimo ordine. Per i tempi, naturalmente ci sarà un po' da aspettare, ma si confida di non abdare alle calende greche.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » mer ott 29, 2008 4:28 pm

Grazie vecchio Shà!
Per favore potresti ordinarmene 1 ?
Thanks :D
Marquto

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio ott 30, 2008 9:39 am

Puoi fare di meglio, chiama direttamente tu lo 0522692786, chiedi di Gianni e fai direttamente l'ordine. In questo modo tieni il contatto diretto e tieni anche monitorato il tutto. Gli ho già parlato e spiegato, dunque sa già di cosa si tratta.
Naturalmente io a chiamare ed ordinarlo ci metterei un secondo e mezzo, ma faccio chiamare te perchè così evitiamo un passaggio e gestisci la cosa direttamente con loro.
Poi è chiaro che, per qualunque problema, disguido o evenienza, basta che mi fai un fischio e ci penso io.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Marquito
Messaggi: 445
Iscritto il: lun lug 14, 2003 12:24 pm
Località: Sicily
Contatta:

Messaggioda Marquito » gio ott 30, 2008 5:32 pm

grazie vecchio!

:;):


Torna a “Il set e gli accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti